14
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – VENERDI 21 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Caterina Shulha

Resta nel venerdì di Canale 5 Squadra Antimafia 8, nonostante l’abbandono del giovedì abbia portato un calo negli ascolti già non eccelsi. L’ottava stagione della fiction Taodue, in onda questa sera con la sesta puntata, continua però la sua corsa insieme alle intricate vicende della Duomo, al filone poliziesco e a quel tocco d’amore proibito che non può mai mancare.

Se c’è un cosa su cui Squadra ha sempre puntato, infatti, è proprio il concetto di eros e thanatos, della passione che esplode dove non dovrebbe e che coinvolge spesso personaggi che sono su due fronti opposti, quelli del bene e del male, e si perdono nelle loro sfumature. E se in passato regina dell’argomento è stata Rosy Abate, donna della malavita che ha avuto relazioni con ben due poliziotti (Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra), nell’ottava stagione il testimone è passato a Carlo Nigro, ovvero l’ispettore capo interpretato da Giulio Berruti.

L’uomo ha perso la testa per Patrizia (Caterina Shulha), la donna del pericoloso boss Ulisse Mazzeo, e con la speranza che lei sia diversa da quest’ultimo sta ingannando la sua squadra, creando non pochi problemi ai colleghi; ancora una volta l’amore crea bugie, sospetti e difficilmente si può sperare in un vero lieto fine.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 21 ottobre 2016.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni settima puntata di venerdì 21 ottobre 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora e’ il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo. In Duomo Anna (Daniela Marra) non si perdona di aver riposto fiducia in Giano (Davide Iacopini), che secondo lei e’ tornata a giocare sporco. In realta’ Giano sta solo coprendo Nigro (Giulio Berruti) e la sua relazione con Patrizia (Caterina Shulha), la donna di Mazzeo.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.