12
ottobre

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2: DOPO IL FLOP (CON POLEMICHE) DELLA PRIMA STAGIONE, RAI2 DECLASSA LA SERIE IN SECONDA SERATA

Le Regole del Delitto Perfetto 2

Nata dalla penna di Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes, già autrice di successi come “Grey’s anatomy” e “Scandal”, “Le Regole del Delitto Perfetto”  è una delle serie tv del genere thriller giudiziario che più ha appassionato il pubblico negli ultimi anni. Rai2 ha trasmesso la prima stagione in prime time la scorsa estate, suscitando peraltro varie critiche a causa della censura nel primo appuntamento delle scene di sesso tra due personaggi omosessuali; commenti negativi che costrinsero la Rai alle scuse e a rimandare in onda gli episodi in versione integrale. Stasera in seconda serata  alle 23:10 potremo seguire gli episodi della seconda stagione in prima tv free. Lo spostamento da prima a seconda serata è dovuto ai bassi ascolti registrati questa estate.

Intanto sulla rete americana ABC sono andati in onda i primi tre episodi della terza serie. Intrecci narrativi complessi e colpi di scena sono alla base di ogni puntata, mentre si seguono le vicende della carismatica Annalise Keating (Viola Davis), avvocato e docente di diritto penale che si avvale dell’aiuto di cinque studenti per affrontare le varie cause giudiziarie. Ogni stagione è una sorta di puzzle, le cui tessere vengono fornite al pubblico puntata dopo puntata. Sono tessere intrise di misteri, rancori, segreti, vendette personali e verità indicibili.

Spicca l’interpretazione di Viola Davis, che proprio per questo ruolo ha conquistato il Premio Emmy come miglior attrice in una serie drammatica, divenendo di fatto la prima attrice di colore ad aggiudicarsi questo riconoscimento. Nel corso della stagione il personaggio di Annalise sarà ulteriormente sviluppato e di lei si sveleranno altri lati più o meno oscuri.

Le Regole del Delitto Perfetto 2 – trama e anticipazioni

Annalise e i suoi studenti continuano la loro vita come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora turbati per la scomparsa di Rebecca. Soltanto Annalise e Frank sanno che Rebecca è stata uccisa e sono decisi a scoprire chi è stato. Annalise prende un altro cliente e la squadra deve fare indagini su un sex club di altissimo bordo. Nel frattempo è ancora il difensore dei due ragazzi accusati di aver ucciso i genitori adottivi, ma la situazione peggiora quando viene a galla un nuovo movente.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Regole del delitto perfetto 2 - Viola Davis
LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2: SU FOX NUOVI CASI PER ANNALISE KEATING


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.