12
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE 2016. LE DONATELLA E GIO’ SADA A BRING THE NOISE

Alvin

Rai1, ore 21.15: Uniti per la Pace

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, Rai1 trasmette l’evento di beneficenza La partita della pace – Uniti per la Pace, la seconda partita benefica di calcio promossa da Papa Francesco per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, CSI, UNITALSI e AMLIB. La serata condotta da Milly Carlucci, mentre Alberto Rimedio con Max Tortora e la collaborazione di Marco Mazzocchi e Alessandro Antinelli commenteranno la partita. Nata per volontà di Papa Francesco, “La Partita per la Pace – Uniti per la Pace” è  promossa dalla Fondazione Internazionale di Diritto Pontificio Scholas Occurrentes, che insieme al CSI – Centro Sportivo Italiano, alla Comunità Amore e Libertà e all’UNITALSI, hanno deciso di unire i propri sforzi per raccogliere l’invito di Sua Santità a “giocare per la Pace”.

Rai2, ore 21.15: Nemo – Nessuno Escluso - Novità

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Nemo – Nessuno Escluso è un programma che racconta la realtà attraverso le storie delle persone, mettendo direttamente i protagonisti al centro di un racconto fatto sul campo dagli inviati che realizzeranno filmati esclusivi. Immagini e racconti che saranno la narrazione di un viaggio, la cronaca di “un’immersione” nella realtà. Raccontare è quello che faranno ogni settimana i conduttori e gli inviati di Nemo – Nessuno Escluso, nuovo programma di Rai2, di Alessandro Sortino e coprodotto da FremantleMedia Italia. Tema della prima puntata: il futuro. Sofia Viscardi che a 18 anni è già una star del web e il giornalista de La Stampa Domenico Quirico, rapito in Siria nel 2013 e liberato dopo cinque mesi di prigionia. In studio, Enrico Lucci e la giornalista Valentina Petrini al loro debutto nelle vesti di conduttori e lo stand-up comedian Giorgio Montanini. Stili diversi al servizio di una nuova idea di programma, che mescola informazione e intrattenimento.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Quinta puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, si parla del caso Teverini: dopo 16 anni il marito, Costante Alessandri, è indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela, scomparsa nell’aprile del 2000, lasciando la figlia che aveva tre anni. Ora si cerca il corpo della donna.E ancora il caso Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato: a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che è accusata di omicidio e occultamento di cadavere è stato contestato anche il reato di stalking. Per la Procura ha mandato messaggi scritti a Isabella aventi contenuto offensivo, le avrebbe fatto telefonate moleste e sarebbe arrivata a farla pedinare.

Canale5, ore 21.15: Rimbocchiamoci le maniche – Sesta puntata - 1^Tv

Fiction di Stefano Reali, Antonio Silvestre del 2015, con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari. Prodotto in Italia. Il Crollo: Nonostante il romantico corteggiamento di Paolo, Angela dopo la notte d’amore con Fabio e’ disorientata. Accade pero’ che il crollo di un soffitto della scuola elementare frequentata da Ferdinando, la distolga dalle sue vicende personali. E cosi’ si ritrova a dover fronteggiare la paura e la rabbia dei genitori dei bambini oltre che le invettive di Delfino che non perde occasione per screditare la Sindaca. Intanto, Paolo invita Angela a passare un week end fuori con lui, appena le emergenze saranno rientrate. Allo stesso tempo, Caty incoraggia il padre a non mollare e a corteggiare Angela con una cena romantica.

Italia1, ore 21.15: Bring the Noise - Terza puntata

Terzo appuntamento con il game show musicale di Italia1 in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo. Padrone di casa Alvin. Tra gli intrepidi concorrenti di questa settimana: Silvia e Giulia Provveddi, alias Le Donatella, Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e Giò Sada. Torneranno a giocare Katia Follesa e Giovanni Vernia.

Rete4, ore 21.15: Rambo

Film di Ted Kotcheff del 1982, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalita’ di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Charlie viene prima di tuo marito

Film di Mark Helfrich dl 2007, con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 96 minuti. Trama: Come se fosse perseguitato da una maledizione, Charlie, giovane e piacente medico in carriera, ha un grande successo con le donne, ma non riesce mai ad avere una relazione stabile. Accade anzi che le donne che sono state con lui, dopo averlo lasciato, finiscano tutte per trovare marito. La cosa appare vera a tal punto che la voce si spande, procurando a Charlie un successo ancora maggiore perché le ragazze che hanno saputo la cosa fanno a gara per stare con lui, sapendo che quello che seguirà sarà l’uomo giusto per loro, cosa che poi puntualmente si avvera.

Nove, ore 21.15: Top Chef Italia – Quinta puntata

Nuova sfida tra chef professionisti. Una giuria di eccezione, la più stellata di sempre, valuta i concorrenti più agguerriti d’Italia. Nella cucina di Top Chef si sfidano i cuochi professionisti più talentuosi, creativi e esperti del Paese. Coltelli, padelle e fuochi sono al lavoro per il talent cult che ha spopolato in tutto il mondo e finalmente sbarca in Italia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Un Weekend con il nonno – Docu-Reality

Iris, ore 21.00: Jobs – Film

Rai5, ore 21.25: The Blues – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Sissi – La giovane imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.15: L’Allieva – Fiction

Cielo, ore 21.00: Alligator X – Film - 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery – Film tv

La5, ore 21,15: Before We Go – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quarta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.