11
ottobre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 10 OTTOBRE 2016. SKY TG24 AL 4.13% CON IL FACCIA A FACCIA CLINTON – TRUMP

Edicola Fiore

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 10 ottobre, in primo piano la prima puntata della seconda stagione di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8 (qui i dati solo su Tv8), che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 801.887 spettatori medi*, in crescita rispetto alla media della prima stagione e all’esordio dello scorso 31 maggio. Complessivamente gli spettatori unici sono stati 2.450.433*.

In particolare, i passaggi serali, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 23.05 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) –da 574.706 spettatori medi complessivi*. Nella giornata di ieri sono state rilevate  8.300 interazioni relative ad Edicola Fiore su Facebook e Twitter (fonte Nielsen Social).

Per il Cinema, share del 2,41% in prime time* (dati Auditel(1)). In particolare, il film in prima tv “Il Ponte delle Spie”, dalle 21.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio di 472.312 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, il nono episodio della seconda stagione di “Wayward Pines”, dalle 21 su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 189.559 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Sui canali Sport e Calcio, i match di qualificazione ai Mondiali del 2018, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 178.685 spettatori medi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.304.170 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Sempre nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 3.551.904 spettatori unici*. In evidenza la diretta notturna del secondo confronto tra i candidati alla Presidenza degli Stati Uniti, il primo di una serie di appuntamenti raccontati in collaborazione editoriale con il quotidiano La Stampa per le elezioni Usa 2016. Il faccia a faccia tra Hillary Clinton e Donald Trump e il successivo approfondimento, in onda dalle 2.30 sugli stessi canali, è stato seguito da 45.251 spettatori medi, con il 4,13% di share e un picco dell’8,58% alle 5.51, confermando Sky TG24 il canale all news più visto durante il dibattito e nell’intera giornata.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.