11
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 22: ASIA OFFESA PER LA NOMINATION. VALERIA PIANGE PER PAMELA

Asia Nuccetelli

La quarta puntata del Grande Fratello Vip (clicca qui per il racconto minuto per minuto) ha visto l’espulsione di Pamela Prati, che ha lasciato la casa stizzita (video) senza salutare i suoi compagni di gioco, ma ci sono state anche le nuove nomination. Al televoto ci sono Asia e Antonella, da ieri in gara come due concorrenti separate, e nelle ore successive alla diretta i vip hanno commentato quanto accaduto in puntata. Valeria Marini è scoppiata a piangere, risentita per il modo con cui Pamela ha abbandonato la casa senza salutare nessuno.

Grande Fratello Vip – giorno 22 | Asia piange per la nomination

Dopo la diretta Asia dice di essere dispiaciuta per essere stata nominata. In particolare, è il voto di Stefano Bettarini ad averla maggiormente delusa: “Da te non me l’aspettavo”, gli dice. Laura Freddi interviene raccontando di averla votata perchè l’aveva sentita dire che “qui dentro sono tutti falsi tranne Andrea” e quindi di essersi sentita chiamata in causa, ma Asia nega di aver riferito questa frase. Più tardi Asia e Stefano provano a chiarirsi, ma per la figlia della Mosetti sembrano non esserci ragioni: “Sei l’unica persona sulla quale non ho mai cambiato idea”, e Stefano le risponde: “Tu dici una cosa del genere salvando solo Andrea, è normale rimanerci male”.

Si parla anche dell’espulsione di Pamela Prati: Valeria, su tutti, è la concorrente che accusa maggiormente il colpo. Non trattiene le lacrime, e si dice dispiaciuta per il fatto che se ne sia andata senza salutare: “Poi ci parlerò perché fuori ci devo fare anche uno spettacolo, spiega. “Il suo errore è stato quello di sottovalutare questo gioco”, replica Elenoire. A smorzare la tensione ci pensa Bosco, che invita tutti alla sua festa di compleanno. Compirà infatti gli anni domenica prossima, all’interno della casa, e ha intenzione di organizzare un party.

Anche Mariana è provata dalla puntata, nonostante nella diretta non sia mai stata al centro dell’attenzione. La ragazza scoppia a piangere nel cuore della notte, consolata da Andrea e Alessia. Mariana racconta di sentire la mancanza della sua famiglia, e svela qualcosa in più anche sul delicato rapporto con il padre.

In mattinata Bosco ha svegliato Valeria con una sorpresa,portandole la colazione a letto, mentre parte del gruppo continuava a dormire.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 14:53

Io sto con Asia, senza se e senza ma.

Ieri il brutto ratto, il topo di fogna tutto nero, è rientrato in casa ma giustamente era in cantina luogo più adatto a simili esseri viventi. Uno scriccioletto nero in confronto alla bella e statuaria Asia, ragazza acqua e sapone, fresca ed onesta, non conosce la brutalità del reality più squallido del mondo, Uomini e Donne, dove apparire e fare polemiche garantisce visibilità, fonte di guadagno per ospitate in discoteca.

Se questo mondo vi è sconosciuto, come per me, sappiate che esiste ed in base a queste folli dinamiche troviamo i cerebrolesi che fanno il tifo per coppiette di fidanzati come quella tra Andrea (sorriso da) Demente ed il Ratto Nero. Twittaroli cerebrolesi che hanno scelto come loro bersaglio la nostra cara Asia, ragazza semplice e spontanea e non avvezza a certe squallide realtà discotecare.

Ribadisco ancora una volta che non capisco il motivo per cui in ogni reality italiano dobbiamo per forza beccarci il nuovo mostro proveniente da Uomini e Donne della De Filippi, perché questa condanna?

Andrea Demente doveva essere squalificato. Ha parlato male dello sponsor dell’acqua minerale nella casa del GF Vip, che ha ritirato la pubblicità dal programma (e sono sparite di conseguenza tutte le bottigliette verdi, avete notato?). Chissà come sarà felice Publitalia80 di questo danno economico gravissimo causato dal bamboccione della De Filippi. Sanzioni? Penali? Per ora non si sa niente, e il Demente continua la sua vita in casa sentedosi sempre più al centro delle attenzioni. Vomito!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.