10
ottobre

ASCOLTI SKY | DOMENICA 9 OTTOBRE 2016. IL GP DEL GIAPPONE AL 7.18%

GP del Giappone (da Facebook)

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 9 ottobre, in evidenza lo Sport, con il Gran Premio del Giappone di Formula 1, in diretta dalle 6.55 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che è stato seguito nel complesso – secondo Auditel(1) – da 342.460 spettatori medi, con il 7,18% di share*. Nel complesso, la gara e le repliche nel corso della giornata hanno ottenuto un’audience media di 546.494 spettatori complessivi*.

Per il Calcio, in primo piano l’8^ giornata del Campionato Italiano di Serie B, in diretta esclusiva su Sky: le partite delle 15 hanno avuto – secondo Auditel(1) – un’audience media complessiva di 362.656 spettatori*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 209.208 spettatori* (dati Auditel(1)).

Da segnalare anche l’anticipo delle 12.30, Verona-Brescia, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, che è stato visto in media da 177.492 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)), e il posticipo delle 17.30 , Salernitana-Benevento, su Sky Calcio 1 HD, seguito da 112.633 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

In evidenza anche i match di qualificazione ai Mondiali del 2018: le partite in onda ieri su Sky, dalle 18 e dalle 20.45, hanno ottenuto un ascolto complessivo – secondo Auditel(1) – di 205.212 spettatori medi*. A seguire, il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 275.074 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.979.702 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Per il Cinema, i nuovi passaggi del film “Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”, dalle 21.15 su Sky Cinema+24 HD e dalle 14.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 165.703 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.386.648 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 14 sugli stessi canali, ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 158.395 spettatori* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film “Tutte le vogliono”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.045.167 spettatori, di cui 335.268 in ascolto differito, pari al 32,1% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.