9
ottobre

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI OSPITE ALL’ARENA DI GILETTI

Matteo Renzi

Non accenna ad interrompersi il ‘tour’ di Matteo Renzi tra i canali del piccolo schermo. In piena campagna elettorale per il referendum costituzionale del 4 Dicembre, il Presidente del Consiglio continua a presenziare nei salotti TV. Dopo il confronto con Marco Travaglio del 21 Settembre scorso e quello con il professore Gustavo Zagrebelsky del 30 Settembre, rispettivamente ad Otto E Mezzo di Lilli Gruber e Si O No di Enrico Mentana, entrambi su La7, tocca alla prima rete del servizio pubblico (si bisserà martedì a Politics).

Questa domenica tocca alla trasmissione pomeridiana di Massimo Giletti, che durante il  terzo appuntamento de L’Arena, in onda su Rai 1, ospiterà l’ex sindaco di Firenze nella prima parte della puntata, a partire dalle 14.00.

Ancora non sono stati annunciati i temi dell’intervista, ma è lecito pensare che sarà incentrata sulla campagna referendaria: il Presidente del Consiglio esporrà le ragioni del Sì, cercando di raggiungere un pubblico decisamente più generalista rispetto a quello dei confronti delle scorse settimane. È la prima apparizione televisiva di quest’ultimo periodo in un programma che non sia un talk strettamente politico. Inoltre non sarà un confronto con un avversario politico, ma un’intervista singola.

Non è la prima volta del Premier alla corte di Massimo Giletti: l’ultima ospitata risale all0 scorso maggio. Sarà possibile commentare l’intervento sui social, con l’hashtag #ArenaGiletti.

L’appuntamento è per Domenica 9 Ottobre, alle 14.00 su Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti
Massimo Giletti: «Ancora non so come si chiamerà il mio programma su La7». E sul flop di Domenica In…


Giletti La7
Massimo Giletti al TgLa7 con Enrico Mentana. Ecco il singolare promo del nuovo programma – Video


Massimo Giletti, TgLa7
Massimo Giletti debutta a La7: «Questa rete mi dava più certezze di libertà di racconto. Il servizio pubblico lo si può fare ovunque»


Massimo Giletti
Massimo Giletti a La7: «Rifarò L’Arena. Se fossi rimasto in Rai avrei abdicato alla mia dignità»

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 18:17

Poi dicevano di Berlusconi
Questo qui va dappertutto in tutte le televisioni e a tutte le ore
Ributtante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.