12
ottobre

SELFIE – LE COSE CAMBIANO: SIMONA VENTURA TORNA MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE SU ITALIA 1

Selfie - Le cose cambiano

Dopo il titolo, il logo e la mission, ora c’è anche la data di partenza di Selfie – Le cose cambiano. Il programma che segna il ritorno da conduttrice di Simona Ventura a Mediaset debutterà – salvo variazioni – mercoledì 9 novembre in prima serata su Italia 1.

Sarà, dunque, la serata del mercoledì quella in cui la Mona Nazionale tornerà a giocare nel campionato della tv generalista, abbandonato ormai cinque anni fa a favore della pay tv e riassaporato in parte con due finali di Miss Italia su La7 e la partecipazione come concorrente all’ultima Isola dei Famosi su Canale 5. Ora il ritorno più atteso, con un format inedito, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che la vedrà nuovamente su Italia 1, di cui è stata volto di punta dalla metà degli anni ‘90.

La Ventura è pronta, quindi, a riconquistare la scena nella “tv che conta”, così come Selfie – Le cose cambiano a ridare autostima e sicurezza a chi le ha perse (qui maggiori info sul programma). Sarà un binomio vincente? Lo spera il direttore di Italia 1 Laura Casarotto.

Selfie prenderà le redini del mercoledì da Bring the noise di Alvin, che ha debuttato lo scorso 28 settembre e andrà in onda fino al 2 novembre. La concorrenza di Rai 2, invece, dovrebbe essere targata Nemo – Nessuno escluso delle ex iene Alessandro Sortino ed Enrico Lucci.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura surviving africa
Simona Ventura conduce «Surviving Africa»


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Selfie
Canale 5: a maggio riparte Selfie, a giugno Temptation Island 2017


MARIA DE FILIPPI_1
Palinsesti Mediaset, primavera 2017: raddoppiano Selfie e Bring The Noise

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 09:21

Che cappero c’azzecca il nome del programma SELFIE ?
Volevano far vedere che fanno un programma ggggiovane ?
Ridicoli
Flop assicurato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.