8
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 19. ANTONELLA SI SFOGA: “VOGLIO ANDARE VIA. SE ESCE PAMELA MI AMMAZZO”

Antonella Mosetti

Weekend al via anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che iniziano già a pensare alla puntata di lunedì. Su tutti è Antonella ad esprimere voglia di uscire, ma anche Pamela Prati continua a mostrare insofferenza. Nel frattempo Stefano Bettarini si diverte a dare lezioni speciali alle sue compagne di gioco. Ecco cosa è successo nella ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 18 | Antonella spera di uscire, Bettarini insegna a fare gli gnocchi

Ieri sera Stefano Bettarini si è divertito ad impartire lezioni di cucina alle inquiline della casa. Mariana, Valeria, poi Laura ed Elenoire hanno seguito con curiosità l’ex marito di Simona Ventura mentre preparava gli gnocchi fatti in casa. A cena, poi, sono arrivati gli applausi di tutti i concorrenti per lo chef.

In casa, diversi concorrenti iniziano a manifestare insofferenza: Antonella Mosetti parla con Mariana, e le confida di essere stanca: “Voglio andare via”, le dice. “Non ce la fa più nessuno. Se esce Pamela questo lunedì io mi ammazzo. Le due infatti sono in nomination assieme a Laura Freddi. Anche Pamela sta vivendo un altro dei suoi momenti di crisi. Dopo ore di isolamento, spunta in cucina per cucinarsi un piatto di pasta, che tuttavia consuma in solitudine. Valeria prova ad avvicinarla, ma ogni tentativo è vano.

La Marini, intanto, continua a manifestare la sua antipatia nei confronti di Mariana. Motivo del contendere: una campana tibetana. Valeria se la prende con la venezuelana perchè le dà fastidio il suono dello strumento che la ragazza ha portato in casa per la meditazione. “Mi dà fastidio”, dice provocando l’ilarità di Bosco. “Vorrei stare un po’ serena e tranquilla”, continua parlando con Elenoire.

In mattinata i primi a svegliarsi sono stati Elenoire, Stefano e Andrea. I tre parlano ancora una volta di Pamela Prati e del suo continuo umore altalenante:

“Si sta comportando come una ragazzina”, commenta la Casalegno, sostenuta da Damante: “Esatto, come se avesse vent’anni e fosse la prima volta che si trova ad affrontare una situazione difficile”. Stefano puntualizza: “Il fatto è che non riesci neanche ad arrabbiarti, resti semplicemente senza parole di fronte ai suoi atteggiamenti”.

Più tardi i concorrenti si spostano in giardino a prendere il sole, e Asia scherza ancora una volta con Andrea, prendendolo in giro per i suoi difetti fisici: “Gli uomini con i capelli come i tuoi, sono quelli che li perdono sicuramente, lo dicono le statistiche. Poi un conto se a perdere i capelli è qualcuno come Bettarini, con il viso perfetto, il naso piccolo e la mascella giusta, un conto se sei tu con il tuo nasone. Mentre Bettarini ride, Andrea risponde sarcasticamente: “Amen!”

Le prime ore del giorno sono state movimentate anche da un salvataggio particolare: Gabriele e Stefano hanno aiutato una rondine, che si era intrufolata in casa era rimasta intrappolata nella zona piscina. Più tardi, invece, tutti i vip si sono lasciati andare a canti e balli nel giardino, sotto il sole finalmente tornato a splendere dopo qualche giorno di pioggia.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.