7
ottobre

GF VIP, LA MOGLIE DI RUSSO A VERISSIMO: “HO VISTO UN CLEMENTE CHE NON ERA LUI”

Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni

Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando”.

Queste le parole di Laura Maddaloni, in un’intervista in onda domani a Verissimo, parlando di suo marito Clemente Russo, espulso lunedì sera dalla casa di Grande fratello Vip, per aver pronunciato alcune frasi offensive.Ai microfoni del talk show Laura racconta:

“Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti – e aggiunge – Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”.

A Silvia Toffanin che le chiede se a causa del suo comportamento Clemente rischi di avere dei problemi con Le Fiamme Azzurre, Corpo al quale il pugile appartiene, Laura risponde:

“Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa – prosegue - Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.

Infine, parlando del carattere di suo marito, Laura confida: “Clemente è un uomo di grande sensibilità e – chiosa – la cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del Gf è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male’”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 16
Caos all’Isola dei Famosi. Laura Maddaloni: «Basta vado dall’avvocato. Nicolas mi ha messo le mani addosso»


Laura Maddaloni
Isola dei Famosi, Laura Maddaloni spara a zero su Nicolas Vaporidis: «Essere sportivi è una cosa, stronzi un’altra» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 16:43

MAH !!!
Da un pugile nato e cresciuto nei bassifondi di Napoli che cosa si aspettava ?
Che disquisisse della critica della ragion pura ? Che recitasse la Divina Commedia o che suonasse un notturno di Chopin o le Gymnopedie di Erik Satie ?
Ma per piacere ,chi vuole prendere in giro ?



2. Dalila ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 18:11

Il fatto che le Olimpiadi non siano andate come lui si aspettava non lo giustifica dalle offese omofobe o su donne infedeli.Questo prescinde dalle sue idee,che evidentemente erano le stesse anche prima di partire per le gare.La moglie sta cercando di raccogliere i cocci ma non serve a molto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.