7
ottobre

THE BIG BANG THEORY: LA NONA STAGIONE TRA IL MATRIMONIO DI PENNY E LEONARD E LA PRIMA VOLTA DI SHELDON E AMY

The Big Bang Theory

Per un rapporto in frantumi che va, c’è un matrimonio (a Las Vegas) che viene. Sono queste le linee narrative da cui muove i passi la nona stagione di The Big Bang Theory. La sitcom più nerd della storia della tv è pronta a salpare su Italia 1, in prima visione free, da oggi alle 14.45. Il linguaggio ironico e lo stile immediato della serie ben si addicono, difatti, al target giovane a cui si rivolge il canale Mediaset diretto da Laura Casarotto. Giunta negli Stati Uniti al decimo capitolo, la sitcom con protagonista una manica di giovani nerd capitanati da Sheldon Cooper (alias Jim Parsons) continua a non deludere i numerosi appassionati del genere.

Al contrario, nel corso del tempo, grazie anche ad una trama imprevedibile, ma sempre al riparo da eccessi grotteschi, The Big Bang Theory ha finito col divenire un vero e proprio prodotto di culto. Sono i numeri a testimoniarlo: è la serie più seguita d’America, circa 140 le nomination, più di 40 i premi portati a casa e un assegno da un milione di dollari a puntata incassato dagli interpreti principali.

Una serie da record, quella ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television per la CBS, la cui nona stagione, composta da 24 episodi come le precedenti, ha visto il passaggio da guest star a membro del cast fisso dell’interprete di Emily, Laura Spencer. Confermati tutti gli altri attori principali, tra cui ricordiamo Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar.

Il matrimonio a Las Vegas tra Penny e Leonard, con tanto di diretta streaming, la scoperta di Bernadette di essere incinta e la prima notte infuocata di Sheldon ed Amy sono solo alcuni fra i momenti più salienti della stagione numero nove di The Big Bang Theory. Che merita di essere ricordata anche per aver fatto conoscere al grande pubblico, nella quattordicesima puntata, la famosa nonnina di Sheldon, che con una rivelazione inaspettata viene a portare scompiglio nella relazione tra il nipote ed Amy. A prestarle il volto l’attrice June Squibb.

Di seguito le anticipazioni del primo episodio di The Big Bang Theory in onda oggi.

9×01 Il monumentum Matrimoniale: il matrimonio a Las Vegas di Leonard e Penny viene seguito in diretta streaming da tutti i loro amici, riuniti a casa di Howard e Bernadette. Le cose fra i due neosposi precipitano quando Penny scopre che la ragazza che Leonard ha baciato ora lavora con lui. Sheldon, turbato dalla scelta di Amy di prendersi una pausa, comincia a punzecchiarla davanti ai suoi compagni. La ragazza, infastidita dal suo atteggiamento immaturo, sceglie di lasciarlo definitivamente. La mossa provoca l’ira di Sheldon nei confronti di Penny che, pur sapendo delle intenzioni di Amy, non ha provato a farle cambiare idea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


THE BIG BANG THEORY 9
THE BIG BANG THEORY 9 (GIA’) SU INFINITY


Belen-Ruffini-e-Costantini
ITALIA 1: CAMBIA ANCORA IL PALINSESTO POMERIDIANO. GLI ASCOLTI MIGLIORERANNO?


The Big Bang Theory 6 anticipazioni 2
THE BIG BANG THEORY 6 SU ITALIA1: MEGLIO TARDI CHE MAI


the-big-bang-theory
ITALIA 1: NEL NUOVO POMERIGGIO IL RITORNO DI THE BIG BANG THEORY, IL DEBUTTO DI DUE UOMINI E MEZZO E LA PRIMA TV DI HOW I MET YOUR MOTHER 8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.