6
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 6 OTTOBRE 2016. SU RAI4 A RAI DIRE NAZIONALE LA GIALAPPA’S COMMENTA ITALIA-SPAGNA

Gialappa's Band

Rai1, ore 20.35: Italia-Spagna Qualificazioni Mondiali 2018

Dopo il successo al debutto in Israele, chiusi con il risultato 1-3, la Nazionale di calcio italiana è pronta a riprendere il suo cammino nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. Questa sera l’Italia affronterà la Spagna.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×9 – Affari interni: La squadra di Hotch deve far luce sulla morte di due agenti della Dea sotto copertura e sulla scomparsa di un terzo. Alle indagini di Rossi e Derek collabora anche l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale.

11×10 – Futuro allo specchio: I profiler dell’Fbi sono sulle tracce di un soggetto ignoto che nutre una forte passione per esperimenti medici piuttosto inquietanti.

Rai3, ore 21.15: Agente 007 – La morte può attendere

Film di Lee Tamahori del 2002, con Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 133 minuti. Trama: James Bond è a capo di un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa da un’ignota “talpa”. Catturato e trasportato in una prigione militare, 007 viene però improvvisamente scarcerato: tutti pensano che, sotto tortura, abbia rivelato i nomi di agenti in incognito, il che provoca la sospensione della sua “licenza di uccidere”. Per riabilitarsi, Bond dovrà rintracciare chi ha tradito.

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

I dottori non si dimostrano certi della possibilità di guarigione di Inés, ma per ora non dicono niente alla ragazza, che è contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato, tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce. Grazie all’intervento di Emilia, però, i due riescono finalmente a passare del tempo insieme. Anche Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato che va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, sembra di riconoscere Sol, che si sente imbarazzata. Lucas è costretto a dire a Bosco che Inés morirà. La ragazza, intanto, continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende, fino a quando, improvvismente, sviene violentemente. Lucas va a trovare Sol, la quale gli dice di non volerlo più vedere, poichè il suo passato la perseguita.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Terza puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, si alterneranno i Panpers, Pino & gli anticorpi e altri storici ai tanti nuovi comici e ospiti che si esibiranno ad affiancare i conduttori.

Rete4, ore 21.15: Un’ottima annata – A good year

Film di Ridley Scott del 2006, con Russell Crowe, Marion Cotillard, Albert Finney, Freddie Highmore, Rafe Spall. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Alla morte dello zio Henry, Max Skinner viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max e’ ora un uomo d’affari di successo, ma da bambino passava le estati in Francia proprio nella tenuta di suo zio. A turbare il suo soggiorno in terra francese sono un’indagine sui suoi affari in Inghilterra e, soprattutto, l’arrivo di Christie Roberts, che si dichiara figlia illegittima dello zio Henry.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Terza puntata

Nuova puntata del programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli. Durante la serata spazio ad un”inchiesta esclusiva sul traffico illecito di rifiuti a Roma.

Tv8, ore 21.15: Oggi sposi… niente sesso

Film di Shawn Levy del 2003, con Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, Monet Mazur. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 95 minuti. Trama: Tom Leezak è uno speaker radiofonico che dà le notizie sul traffico, Sarah McNerney è una scrittrice con alle spalle una famiglia ricchissima e molto snob. Si conoscono e si innamorano, anche se i genitori e le sorelle di lei non accettano di buon grado la relazione. Quando Tom e Sarah si sposano e partono per la luna di miele in Europa, i McNerney mandano in missione l’ex fidanzato della ragazza per rovinare le vacanze alla giovane coppia.

Nove, ore 21.10: Hotel da incubo Italia

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale Italia-Spagna - Calcio

Rai5, ore 21.15: The Bassarids - Musica

Iris, ore 21,00: La Papessa – Film

RaiMovie, ore 21.15: Il riccio – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un medico in Famiglia 10 – Fiction

Cielo, ore 21.00: Twin Dragons – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Un marito ideale – Film

La5, ore 21.10: Amori in corsa – Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Bastardi senza gloria – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.