7
ottobre

TV TALK RIPARTE CON MENTANA, SEMPRINI E ARISA

Tv Talk

Una veste grafica totalmente rinnovata e una maggiore interazione con i social grazie alle ‘Dirette’ infrasettimanali, ma struttura sostanzialmente invariata per TvTalk, il programma di approfondimento di Rai 3, che intrattiene i telespettatori dal 2001. Domani, sabato 8 ottobre, alle 15.00 inizierà la nuova stagione. A capitanare la squadra ancora una volta Massimo Bernardini, conduttore storico del programma, che darà la parola alle presenze fisse dello show: Cinzia Bancone riassumerà i trend che impazzano sui social ogni settimana, raccogliendo tweet e video dal mondo, Silvia Motta avrà il compito di illustrare e spiegare i complessi dati auditel delle principali trasmissioni televisive, rendendo il dato fruibile anche ai non addetti ai lavori, mentre Sebastiano Pucciarelli si conferma ‘braccio destro’ di Bernardini.

Gli ospiti invitati a commentare insieme i principali avvenimenti della settimana televisiva per la prima puntata saranno il direttore del TG di La 7 Enrico Mentana, attualmente impegnato anche nella moderazione dei dibattiti sul referendum costituzionale di dicembre, Gianluca Semprini, conduttore di Politics il talk in onda sulla terza rete, il giornalista e speaker radiofonico Giuseppe Cruciani, la giornalista Mia Ceran, il giudice di X Factor e cantante Arisa, e Camila Raznovich, padrona di casa di Kilimangiaro su Rai 3.

Non mancheranno i corrispondenti storici: Barbara Serra sarà inviata da Londra e racconterà come è cambiato il racconto televisivo del Medio Oriente, Andrea Salvadore da New York racconterà  la corsa alla Casa Bianca dal punto di vista della tv. Prevista anche quest’anno la presenza di opinionisti quali Riccardo Bocca, critico tv de L’Espresso, e il Professore Giorgio Simonelli. Ampio spazio sarà dedicato ai giovani analisti che intervisteranno gli ospiti e avranno il compito di commentare e analizzare i principali avvenimenti televisivi della settimana.

L’appuntamento è per sabato 8 ottobre, alle 15.00, su Rai 3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Fiorello 5
Fiorello a Tv Talk: «Amadeus ha fatto una scelta di vita. Vuole nuove stimoli sul Nove». Poi liquida la Rai: «Io non sono mai di un’azienda»


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk


TV TALK
Tv Talk riparte con Carlo Conti e Pierluigi Diaco


euphoria-2
Pagelle TV della settimana (21-27/02/2022). Promossi Euphoria e Tananai. Bocciata Katia Ricciarelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.