5
ottobre

BRING THE NOISE: NELLA SECONDA PUNTATA ANCHE MORENO, TATANGELO E IAGO GARCIA

Alvi

Si rimette in moto la macchina di Bring The Noise, il nuovo show musicale di Italia 1 condotto da Alvin che vuole divertire gli spettatori della rete giovane di Mediaset con ospiti, giochi e musica. Stasera, alle 21.10, vedremo la seconda puntata.

Ricordiamo brevemente il format: ogni sera due squadre formate da quattro vip ciascuna devono sfidarsi attraverso delle prove come playback di brani celebri dell’immaginario pop, recitare videoclip musicali, esibirsi nel karaoke, indovinare titoli di canzoni deformate o interpretate al contrario e cantare con la faccia immersa nell’acqua o chiusa in una teca insonorizzata, da soli e con il resto della squadra.

Ad animare la seconda puntata dello show troveremo due vecchie conoscenze come Katia Follesa e Francesco Facchinetti, già protagonisti della scorsa settimana, ma soprattutto la cantante Anna Tatangelo (che rincontrerà l’amico Alvin dopo la breve e sfortunata parentesi televisiva di About Love), il rapper Moreno, l’attore de Il Segreto e Una Vita Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia e l’ex Isolana Paola Caruso.

Ad accompagnare le esibizioni e soprattutto a scandire i giochi sempre la band dei KuTso che suonerà dal vivo, e il corpo di ballo di Bring The Noise.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.