4
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 4 OTTOBRE 2016. SU CANALE 5 IN 1^TV JACK RYAN

Chris Pine

Rai1, ore 21.15: L’Allieva – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Alessandra Mastronardi, Anna Dalton, Chiara Mastalli, Lino Guanciale, Ray Lovelock. Prodotto in Italia. Segreti a fior di pelle: Se l’amore della nostra allieva va a gonfie vele, la vita in istituto si fa sempre più insidiosa. Claudio ha capito che qualcosa la distrae, cosl la mette in guardia. Intanto, si apre un nuovo caso: un ragazzo in stato di fermo muore per a seguito di un colpo fatale, Ma chi l’ha ridotto così? Sarà solo studiando i tatuaggi presenti sul corpo della vittima, che Alice troverà la risposta che sta cercando. Una notizia, però, apre un vortice nel suo cuore: Arthur deve partire.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Stasera tutto e’ possibile il programma di Rai2  condotto da Amadeus. Tanti gli ospiti della puntata: Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso, Caterina Balivo, Mago Forest, Enzo Iacchetti, Gigi & Ross, Paolo Conticini ed Emanuela Aureli che affronteranno impavidi le arrampicate previste nelle gag della Stanza Inclinata. Debutta anche Autostep, un nuovo gioco che consiste nel far entrare per qualche minuto il maggior numero di persone del pubblico in una piccola vettura posta al centro dello studio. Divertimento assicurato  con  Yoga Joué e Alphabody  e i loro contorsionismi e “decollo immediato” per chi non risponderà correttamente entro 5 secondi  alle domande del conduttore.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Quinta Puntata

Il referendum costituzionale a due mesi dal voto, tra personalizzazione, antirenzismo e confronto di merito. L’opinione pubblica si avvicina all’appuntamento referendario del 4 dicembre per le modifiche alla Costituzione tra opposte certezze e molti dubbi, mentre s’interroga sulle difficoltà della situazione economica e sulla faticosa ripresa del Paese. Di questo e di molto altro si discuterà a  Politics – Tutto è politica. Intervistati da Gianluca Semprini, in studio e in collegamento, interverranno numerosi ospiti: politici, opinionisti e giornalisti, tra i quali Stefano Parisi, Carlo Freccero, Massimo Cacciari, Bruno Vespa, Maurizio Belpietro.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Quinta Puntata

Pensioni, latte e televendite al centro della puntata di Mi manda RaiTre condotta da Salvo Sottile che racconterà le storie di alcuni pensionati che hanno mandato una lettera all’Inps perché sperano di riavere indietro i soldi delle mancate rivalutazioni. A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occuperà del latte – concentrandosi anche su intolleranze e allergie – assieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e a Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma. E ancora, il far west delle televendite con alcuni prodotti “miracolosi” che hanno scontentato centinaia di cittadini, da Nord a Sud. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Canale5, ore 21.15: Jack Ryan – 1^Tv

Film di Kenneth Branagh del 2013, con Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Jack Ryan, dopo l’attacco dell’undici settembre, si arruola nei Marines. In missione in Iraq salva due commilitoni e rimane gravemente ferito. Dopo la riabilitazione viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Seconda puntata

Al via il secondo dei due appuntamenti settimanali con Le Iene Show. Alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata di domani: Piccole migranti siriane raccontano. La Iena Roberta Rei incontra due ragazzine siriane a Idomeni, il campo profughi al confine tra Grecia e Macedonia che, prima della sua recente chiusura, ospitava circa 10.000 migranti. Con le loro famiglie, Shafak e Maya stanno fuggendo dalla guerra di civile che ha devastato il loro Paese per raggiungere l’Europa. La Iena Dino Giarrusso incontra Roberto Benigni per parlare con lui di Costituzione italiana e del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Secondo l’attore comico toscano, sarà ancora “la più bella del mondo”?. Inchiesta di Matteo Viviani sul caso di don Franco Reverberi Boschi, sacerdote di Sorbolo, in provincia di Parma, accusato di “Imposiciòn de tormentos”, cioè tortura, dalla Procura di San Rafael in Argentina.

Rete4, ore 21.15: Changeling

Film di Clint Eastwood del 2008, con Angelina Jolie, Amy Ryan, Riki Lindhome, Michael Kelly. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Nella Los Angeles degli anni ‘20, Christine Collins, dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non e’ il suo, e inizia a indagare.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Quarta Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata l’avvocato Antonio Catricalà e il giornalista Aldo Cazzullo.

Tv8, ore 21.10: Mangia, prega, ama

Film di Ryan Murphy del 2010, con Julia Roberts, James Franco, Javier Bardem. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Una scrittrice di successo entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla depressione e decide di prendersi un anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Si ritroverà proiettata in un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente e fattivamente, alle tre azioni che compongono il titolo.

Nove, ore 21.10: Il momento di uccidere

Film di Joel Schumacher del 1996, con Sandra Bullock, Matthew McConaughey. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Siamo in una cittadina del Sud degli Stati Uniti, dove due bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, Carl Lee, un veterano della guerra del Vietnam, decide di farsi giustizia da solo. Intorno all’uomo di colore si scatena uno scontro razziale. I rischi più gravi li corre l’avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! – Quinta Puntata

Enzo Miccio e Carla Gozzi festeggiano dieci anni di sodalizio e sono pronti, come sempre, a intervenire su casi bisognosi di un makeover. Per l’occasione Ma come ti vesti? lascia Milano e si trasferisce nella Capitale, in un nuovo studio, dove Enzo e Carla ospitano donne insicure che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità. In questa edizione i due esperti di moda salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora. A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Lone Ranger – Film

Iris, ore 21.00: Cimarron – Film

Rai5, ore 21.00: Approdi. Uomini in viaggio – Film

RaiMovie, ore 21.00: Coriolanus - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 4 - Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico – Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Superfantozzi – Film

TopCrime:, ore 21.10: 100 code – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.