3
ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA: ESCE BELEN, ENTRA CHIAMBRETTI. MA SOLO PER DUE GIORNI.

Chiambretti - Hunziker a Striscia la Notizia

Chiambretti - Hunziker a Striscia la Notizia

Non sappiamo se quello tra Michelle e Belén, sia un addio o un semplice arrivederci ma sappiamo che da questa sera si cambia: via la showgirl argentina e dentro Piero Chiambretti, per la seconda settimana di messa in onda di Striscia la notizia.

Dopo la prima avventura insieme dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, Michelle Hunziker, dal sito del programma, commenta:

«L’umorismo è un sostantivo maschile. Belén e io lo abbiamo plasmato e trasformato in due sostantivi femminili: simpatia e comicità! ».

Belén Rodriguez, alla sua prima esperienza da conduttrice di Striscia, invece afferma:

«Sono tanti anni ormai che faccio parte di questo mondo di lustrini e paillettes e posso affermare con grande certezza che è difficile trovare persone che capiscano la parola “complicità” e che pensino non solo alla propria immagine e a continuare a fare il proprio lavoro in modo impeccabile, ma che si soffermino a pensare anche al bene del proprio collega. Questo si chiama altruismo e questo è quello che Michelle ha fatto».

Da questa sera, solo per due giorni, si riforma la coppia Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, che torna a condurre Striscia la notizia per la terza volta. Il programma schiera dunque due “pezzi da novanta” per l’inizio di questa settimana, prima dell’annunciata sorpresa che affiancherà Michelle nella serata di mercoledì e del debutto di Luca e Paolo, sempre insieme alla signora Trussardi, da giovedì a sabato.

L’irriverente “Pierino la peste” entra nella settimana clou del suo ritorno sulle scene, pronto a portare scompiglio nel nuovo Matrix di Nicola Porro, nella serata del venerdì, dal prossimo 7 ottobre su Canale 5. Riuscirà lo sfolgorante presentatore ad avverare quella “voce dell’impudenza” finora sopita e in attesa di una scossa?



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


leonardo pieraccioni maurizio battista
STRISCIA LA NOTIZIA 2014/2015: LEONARDO PIERACCIONI E MAURIZIO BATTISTA CONDUTTORI DELLA PRIMA SETTIMANA


Striscia la Notizia | Piero Chiambretti
STRISCIA LA NOTIZIA: PRONTE LE NUOVE VELINE. CHIAMBRETTI E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE


Striscia la notizia conduttori Michelle Hunziker Piero Chiambretti
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 01:27

sopita un par de p… :) striscia sta benissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.