3
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY DICE A LIAM DI ESSERSI SPOSATA (MA NON GLI RIVELA CON CHI)

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 3 sabato 8 ottobre 2016

A casa di Quinn (Rena Sofer), Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) scoprono che la donna e’ fuggita, cosi’ chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam (Scott Clifton), lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano dell’accaduto. Liam e’ agitato e non ricorda ancora tutto. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. Steffy in quel momento si rende conto che Quinn ha fatto tutto questo per far si’ che lei e Wyatt potessero sposarsi. Alla Forrester, Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) parlano del bambino. Nicole e’ triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende (Rome Flynn) per essersi rivolto a Sasha (Felisha Cooper) che e’ bellissima e soprattutto non e’ incinta. In un altro ufficio Sasha e’ felice. Arriva Julius (Obba Babatunde’) e le chiede se ormai si sente a casa sua. Sasha dice di si’: fa la modella ed e’ la ragazza del nipote dell’amministratore delegato. Ma Julius pensa che questa felicita’ l’abbia raggiunta a spese di Nicole e per questo non riesce ad approvare la relazione tra lei e Zende.

Liam (Scott Clifton) e’ finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono preoccupati perche’ temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn (Rena Sofer) . Sasha (Felisha Cooper) va da Nicole (Reign Edwards) a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende (Rome Flynn), il quale le ha detto di amarla. Cosi’ Nicole va da Zende e le chiede se e’ vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che e’ lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

A “Il Giardino” il dottor Wolin (Mark D. Espinoza), l’ex urologo di Ridge (Thorsten Kaye), avvicina Caroline (Linsey Godfrey). Ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie (Heather Tom) che, una volta andato via Ridge, si siede al tavolo del dottore, che le dice che Ridge non e’ il padre di Douglas perche’ e’ sterile. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e cosi’ trova una bottiglia di vodka. Anche Bill (Don Diamont) e’ passato a casa e, quando Brooke (Katherine Kelly Lang) gli mostra la vodka, ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere.

Il dottor Wolin (Mark D. Espinoza) ricatta Ridge (Thorsten Kaye) perche’ sa che Douglas non e’ suo figlio e ne parla anche con Katie (Heather Tom). Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena. Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Bill (Don Diamont) che Katie (Heather Tom) continua a bere e i due la mettono alle corde. Thomas (Pierson Fode’) e’ molto affezionato a Douglas e Caroline (Linsey Godfrey), che e’ molto in ansia e vorrebbe dirgli tutto. Ma Ridge non e’ affatto d’accordo e la fa desistere.

Ridge (Thorsten Kaye) assiste in diretta alla morte del dottor Wolin (Mark D. Espinoza) e questo preoccupa molto Caroline (Linsey Godfrey) perche’ teme che qualcuno possa risalire a loro. Intanto Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) cercano di convincere Katie (Heather Tom) a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie e’ convinta di non avere problemi.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si fa coraggio e dice a Liam (Scott Clifton) che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro. Ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt (Darin Brooks). Vivienne (Anna Maria Horsford) va a parlare con Sasha (Felisha Cooper) e le chiede di aspettare: quando Nicole (Reign Edwards) avra’ avuto il bambino, potranno competere per Zende (Rome Flynn) ad armi pari e cosi’ forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA LIAM, STEFFY E WYATT

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.