3
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 14: ASIA VORREBBE SFONDARE IN TV. CLEMENTE E’ CONVINTO DI RIMANERE

Asia Nuccetelli

Cresce l’attesa per la terza puntata del Grande Fratello Vip, e intanto in casa ci si prepara: ignari del polverone che si è sollevato fuori i tre nominati (Clemente, Mariana e Alessia) preparano le valigie, mentre gli altri iniziano a pensare alle nomination. Nel frattempo Asia non nasconde di voler sfondare nel mondo della televisione e seguire così le orme della madre.

Grande Fratello Vip – giorno 14 | Casa: Clemente è convinto di rimanere

Nella casa dei Privilegiati ogni occasione è buona per allenarsi: ecco allora che Clemente e Andrea si cimentano con gli esercizi nel giardino della casa, anche di domenica sera. Poco dopo per il gruppo arriva una cena speciale: si tratta del cibo che i concorrenti si sono guadagnati con il lavoro nel Beauty Salon. Per loro ecco carne e verdura a volontà, ma qualcuno sembra non gradire.

I tre nominati iniziano a preparare le valigie: la più preoccupata è Mariana, che tuttavia viene tranquillizzata dalle parole di Andrea Damante. Clemente invece è tranquillissimo, al punto che con gli altri pensa già alle nomination della terza puntata. A tal proposito, invece, Stefano inizia ad essere sospettoso: “Vedo alcune cose strane, quando si avvicina la puntata arieggiano strategie e domani ne avrò la conferma” confida l’ex calciatore a Damante. Non si lascia andare tuttavia ad ulteriori pettegolezzi. Laura invece, parlando con Clemente, sottolinea che lei non nominerà chi ha espresso la volontà di uscire, perchè queste “non sono le regole del gioco”.

Durante la notte Pamela e Valeria si confrontano e parlano della loro lunga amicizia, ripercorrendo gli inizi non proprio idilliaci fino al rapporto ritrovato negli ultimi anni. Abbiamo fatto un sacco di successo insieme, sottolinea la Marini.

In mattinata Bosco si è confrontato con Valeria in merito all’eliminazione di stasera: lo spagnolo è convinto che Clemente sarà il primo a salvarsi. Poi il discorso si sposta su Pamela: i due la vedono sempre più affaticata e Valeria dice di avere intenzione di nominarla “per altruismo”.

Grande Fratello Vip – giorno 14 | Cantina: le ragazze premiate con pizza e birra

E’ tempo della cena anche per le tre Scantinate, che a differenza dei Privilegiati vengono premiate con pizza d’asporto e birra. “No vabbè, tua mamma impazzisce”, dice Alessia ad Asia mentre ritira il cibo dal magazzino.

Dopo cena tutti i concorrenti si radunano davanti alla grata: Asia confida alla madre che quando finirà il reality vorrebbe intraprendere la carriera televisiva perchè è ciò che realmente le sta a cuore. Antonella approva, ma le raccomanda di proseguire anche gli studi. La ragazza risponde dicendo sì di volersi laureare, ma non adesso, visto che preferirebbe sfruttare al massimo la giovane età.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

La reazione di Simona Ventura ai pettegolezzi di Russo e Bettarini

I pettegolezzi di Clemente Russo e Stefano Bettarini

Clemente Russo rinnega Costantino

Costantino attacca Bettarini, Marini e…

Gli scandali nel mondo

La doccia bollente di Pamela Prati

Andrea Damante respinge Asia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Asia fa gesto del ricchione a Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 13: BRUTTO GESTO DI ASIA NEI CONFRONTI DI GABRIELE


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 12: ASIA SEMPRE PIU’ GELOSA DI ANDREA


Asia Nuccetelli
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 9. ANDREA DAMANTE RESPINGE ASIA: “NON ACCAREZZARMI”. LITE TRA MOSETTI E CASALEGNO


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione

2 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 18:20

“vuole sfondare nel mondo della televisione e seguire così le orme della madre”……. che barzelletta è?
che orme avrebbe lasciato la madre?? Ah quindi vorrebbe andare a letto con Bettarini anche lei!



2. controcorrente ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 22:48

Filippo.. hai gia’ detto tutto tu ! per carita’.. e i lbrutto e’ che questa mi sembra promettere 10 volte peggio della madre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.