3
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 3-7 OTTOBRE 2016. A PALAZZO PALLADINI TORNANO LE GEMELLE CIRILLO

Cristiana Dell'Anna

Periodi di grandi ritorni ad Un Posto al Sole. Dopo Arianna (Samanta Piccinetti), a varcare nuovamente la soglia di palazzo Palladini saranno nelle prossime puntate le due gemelle Manuela e Micaela Cirillo, interpretate da Cristiana Dell’Anna. L’attrice, vista recentemente nei panni di Patrizia, luogotenente di don Pietro Savastano in Gomorra 2, torna dunque in quel di Napoli, pronta a creare scompiglio nelle vite di Serena (Miriam Candurro) ancora alle prese con il voler conoscere il suo vero padre, e di Niko (Luca Turco), verso il quale il personaggio di Manuela sembra ancora provare dei sentimenti molto forti.

Di seguito le anticipazioni degli episodi della soap in onda dal 3 al 7 ottobre 2016 alle 20.40 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4591 – Lunedì 3 Ottobre 2016

Mentre Franco è preoccupato per il modo in cui Nunzio sta gestendo la delusione per la fine della sua storia con Chiara, il ragazzino riceverà una telefonata del tutto inattesa. Quando sembravano essersi definitivamente persi, Andrea e Arianna potrebbero scoprire di non poter fare a meno l’’una dell ’altro. Filippo incoraggerà Serena a cercare un modo, meno diretto ma ugualmente efficace, per provare a stabilire un contatto col padre che non ha mai conosciuto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4592 – Martedì 4 Ottobre 2016

Dopo il momento di intensa e romantica passione con Arianna, Andrea attende trepidante un cenno da parte della ragazza. Nonostante l’’incoraggiamento di Filippo, Serena ha difficoltà a scrivere la lettera al proprio padre naturale. Riuscirà alla fine nel suo intento?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4593 – Mercoledì 5 Ottobre 2016

Deciso a riconquistarla, Andrea raggiunge Arianna a Siena ma ancora una volta Martina cercherà di ostacolare la loro riconciliazione. Mentre Chiara sembra avvicinarsi sempre più a Scheggia, Nunzio deve prendere una difficile decisione. Il ritorno delle gemelle Cirillo a Napoli porterà scompiglio nella vita di Serena e in quella di Niko.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4594 – Giovedì 6 Ottobre 2016

Ormai disillusa e mortificata dalle continue umiliazioni di Roberto, Marina prenderà un’’inaspettata decisione. Martina cerca di far pesare il proprio ascendente sulla cugina, ma Arianna, dispiaciuta per come è terminato il suo ultimo incontro con Andrea, sembra avere un ripensamento. Decisa a conoscere il padre, Serena si prepara ad affrontare la madre e le sorelle. Intanto tra Niko e Manuela il tempo non sembra essere passato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4595 – Venerdì 7 Ottobre 2016

Marina è andata via da Ferri e apparirà sempre più alla deriva. Elena apprenderà del difficile momento che attraversa la madre. Manuela manderà in confusione emotiva Niko, e intanto Serena, alle prese con l’’invadenza delle altre Cirillo, cercherà faticosamente di rivendicare la propria autonomia decisionale. Impegnato a preparare un pranzo di accoglienza a Viola, di ritorno dall’Australia, Patrizio scoprirà l’’acredine che Rossella nutre nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.