3
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2016. SU LA7 LA DODICESIMA STAGIONE DI GREY’S ANATOMY

Grey's Anatomy

Rai1, ore 21.15: Catturandi – Nel Nome del Padre – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. Prodotta in Italia. Trama: Palma per verificare ii terribile sospetto su chi sia la talpa nella squadra, organizza una trappola. e persino Sciacca l’aiuta. Alla fine la verità emerge, ma il prezzo è altissimo. Per di più l’assassino di suo padre da a Palma una versione dì quel delitto molto diversa da quella conosciuta, Chi è nemico diventa amico, e viceversa: Palma Io intuisce quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, schierandosi col nuovo potere. Un potere rappresentato da un insospettabile, un’apparente vittima della mafia. Anticipazioni sulle puntate cliccando qui

Rai2, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute – Quarta Puntata

La quarta tappa, l’ultima in terra di Colombia, vedrà le sette coppie rimaste in gara percorrere 415 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà il caustico Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile icona della cultura popolare colombiana. Si partirà da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a Cartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo misterioso Paese: il Guatemala.

Rai3, ore 21.15: Fuocoammare

Film documentario di Gianfranco Rosi del 2016, con Samuele Pucillo, Mattias Cucina, Samuele Caruana, Pietro Bartolo. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 107 minuti. Trama: L’isola di Lampedusa, il punto più a sud d’Italia, dal 1990 è diventata il luogo di massiccio approdo degli immigranti clandestini provenienti dall’Africa. In poco più di vent’anni, oltre 20 mila persone sono annegate durante la traversata per raggiungere quella che per molti è la porta dell’Europa e che dovrebbe permettergli di fuggire dalla guerra e dalla fame. Qui vive Samuele, ha 12 anni, va a scuola, ama tirare con la fionda e andare a caccia. Gli piacciono i giochi di terra, anche se tutto intorno a lui parla del mare e di uomini, donne e bambini che cercano di attraversarlo per raggiungere la sua isola.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Terza Puntata

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. La puntata si preannuncia particolarmente ricca. Il programma è, infatti, stato al centro di numerose polemiche per alcune discutibilissime dichiarazioni di Stefano Bettarini e Clemente Russo. La produzione prenderà provvedimenti?

Italia1, 0re 21.15: Colombiana

Film di Olivier Megaton del 2011, con Zoe Saldana, Jordi Molla’, Lennie James, Amandla Stenberg. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Cataleya Restrepo all’eta’ di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. La bambina riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei e’ determinata a diventare una killer professionista. All’eta’ di 25, Cataleya e’ diventata una vera killer che lavora per lo zio, Emilio.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Quinta Colonna, il programma d’attualità curato e condotto da Paolo Del Debbio. La prima parte del talk politico è dedicato al tema delle pensioni, a pochi giorni dal primo accordo tra governo e sindacati. Sette giorni fa, il presidente del Consiglio Matteo Renzi aveva anticipato, proprio nello studio di Quinta Colonna, la volontà di giungere presto a un’intesa con le organizzazioni sindacali: a una settimana dal “patto della lavagna”, Del Debbio analizza e definisce i contorni delle nuove misure in materia previdenziale. Nella seconda parte, focus sull’immigrazione e sull’accoglienza dei migranti nel nostro Paese. In studio, ospiti, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati della trasmissione a cura di Raffaella Regoli sono in collegamento dalle piazze di Abano Terme (Padova) e Isola Alla Scala (Verona).Lo spazio comico è affidato a Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

12×1 – Mazzate: Tre mesi dopo il matrimonio di Richard e Catherine Avery, ritroviamo Meredith pronta a ricominciare una nuova vita dopo la morte dell’amore della sua vita: Derek Shepherd. Tornata a vivere nella vecchia casa insieme alla sorella Maggie Pierce alla cognata Amelia e ai 3 figli, Meredith dovrà ora capire come andare avanti senza Derek, capendo se c’è ancora speranza o se i giorni migliori della sua vita sono ormai già stati vissuti.

12×2 – A testa alta: Anni fa, Izzie stava in piedi, quasi cristallizzata, di fronte all’ospedale terrorizzata dal parlare con il Capo dopo la morte di Danny. Oggi, ritroviamo la Bailey, nello stesso luogo, ma per un motivo decisamente meno triste: è il suo primo giorno da Capo. Il terrore è grande. Sarà all’altezza?

12×3 – Io ho scelto te: Una donna dà alla luce due gemelli. Purtroppo a entrambi viene diagnosticato un tumore al fegato. Serve immediatamente un trapianto. Ma solo il padre è compatibile. E tocca a Karev fare una scelta impossibile. E, infatti, una volta in sala operatoria Alex tenta il miracolo, salvarli entrambi. Ma oggi non è giorno di miracoli. Il piccolo maschio è condannato. La sua sorellina sopravviverà.

Tv8, ore 21.15: World invasion

Film di Jonathan Liebesman del 2011, con Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Aaron Eckhart. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: All’inizio sembra solo uno strano fenomeno astronomico, ma le meteore cadute al largo delle principali città della Terra in realtà celano plotoni di invasori alieni. La razza umana è completamente impreparata a rispondere all’attacco ma il sergente Micheal Nantz e gli altri Marines della Compagni Echo non ci stanno.

Nove, ore 21.15: Le comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un’ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The last Knights – Film

Iris, ore 21.00: L’Esorcista - Film

Rai5, ore 21.00: Paolini presenta Paolini – Amleto a Gerusalemme - Teatro

RaiMovie, ore 21.00: Vera Cruz – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Emotainment

Cielo, ore 21.10: Il quiz dell’amore – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Coach Carter – Film

La5, ore 21.15: La Cortigiana – Film

RealTime, ore 21.00: Fat Chance – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quarta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: Motive – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.