2
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 2 OTTOBRE 2016. A CHE TEMPO CHE FA SERENA WILLIAMS E RAPHAEL GUALAZZI

Fabio Fazio

Rai1, ore 21.15: Don Matteo 9 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Vecchi ricordi: Il proprietario di un “Compro Oro” viene ritrovato morto nel retrobottega. Dalle telecamere di sicurezza esterne emerge che l’ultima persona ad uscire dal negozio è stata Giulia Rondinelli, un’ex modella con problemi di tossicodipendenza. La donna si dichiara innocente, ma solo Don Matteo sembra crederle. Cecchini, intanto, ne combina una delle sue: dopo aver preso momentaneamente in custodia la bicicletta di Don Matteo questa finisce accidentalmente sotto un camioncino, andando in pezzi! Rimetterla in sesto sarà un’impresa. Natalina continua a frequentare Aldo, ma le condizioni di salute della perpetua cominciano a preoccupare chi le sta vicino: soffre di emicranie continue e svenimenti. Addio Natalina!: Il medico da cui Natalina voleva farsi visitare viene trovato morto nel suo studio. Viene incriminata l’ex moglie, Silvia Leuzzi, con la quale la vittima, proprio il giorno prima dell’omicidio, aveva avuto un’accesa discussione. Intanto le condizioni della perpetua si aggravano tanto da portare al ricovero in ospedale, dove si scopre che è in corso un avvelenamento. Per Don Matteo inizia una corsa contro il tempo per cercare di salvarla. Il capitano Tommasi riceve un’allettante proposta di lavoro a Roma. Bianca e Lia sono entrambe scosse dalla notizia, anche perché Giulio sembra prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di lasciare Spoleto. Cecchini, quando lo scopre, non la prende tanto bene.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S - 1^Tv

13×20 – Farsa: Gibbs e i suoi uomini devono far luce su di un caso che si annuncia piuttosto complicato: uno sconosciuto con indosso le credenziali di Tony Di Nozzo è stato assassinato. Dalle indagini emerge che la vittima stava ricattando un senatore del Congresso.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×8 – Convergenze: Pride e Sonja devono scortare in Texas il testimone chiave al processo di un trafficante d’armi. Durante il viaggio, però, gli agenti cadono in una imboscata organizzata dai complici del criminale.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Seconda puntata

Che tempo che fa ospita la regina del tennis Serena Williams. Ospite nella prima parte la trasmissione anche Pietro Bartolo, autore di Lacrime di Sale – la mia storia quotidiana di medico di Lampedusa fra dolore e speranza. Il medico è tra i protagonisti di Fuocoammare di Gianfranco Rosi, film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Premi Oscar. La colonna sonora di questa puntata è affidata a Raphael Gualazzi che eseguirà dal vivo due brani dal suo nuovo disco Love Life Peace. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, con il suo umorismo per leggere con sarcasmo e ironia l’attualità, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo di questa sera si troveranno i due “gemelli del judo” Fabio Basile e Odette Giuffrida, oro e argento alle ultime olimpiadi. L’attore e regista Vincenzo Salemme che è sugli schermi con Prima di lunedì, Riccardo Scamarcio e Greta Scarano protagonisti del film La verità sta in cielo. Il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, che parlerà del suo nuovo libro Le donne erediteranno la terra. E infine, tra gli ospiti della puntata, anche il grande Roberto Bolle.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Severo riesce a persuadere il famoso dottore Roberto Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare e curare Inès. Matias trova le lettere di addio di Prado e si reca dove immagina che la ragazza abbia appuntamento con Sixto. Francisca riceve un’offerta di assistenza legale da un avvocato. Le bigotte del paese, dopo aver scoperto il passato di Sol, l’affrontano e le chiedono di andarsene da Puente Viejo. Il Dottor Novoa Santos inizia subito la nuova terapia, la quale aiuta molto Inès, che si sente meglio. Sol continua ad avere problemi con le donne del paese, ma Lucas arriva in sua difesa, rinnovandole la sua amicizia. Prado continua a soffrire per l’abbandono di Sixto. Raimundo chiede a Francisca una cosa molto importante.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Nuova edizione

Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. Questa sera alla conduzione l’inedito trio formato da Ilary Blasi, Frank Matano, e Giampaolo Morelli. Dopo l’exploit di Mario Balotelli con la maglia del Nizza, 5 goal in 3 partite, le Iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis raggiungono il bomber per aiutarlo nel suo inserimento in terra d’oltralpe e gli consegnano “Il francese per Balotelli”: un pratico prontuario italiano-francese di sole quattro frasi per affrontare momenti diversi delle sue giornate transalpine. Nina Palmieri si occupa del dibattito sul burkini, esploso la scorsa estate in seguito all’ordinanza emessa da una trentina di comuni francesi contro l’utilizzo in spiaggia del costume da bagno integrale da  parte di alcune donne islamiche. Negli ultimi anni Eleonora Brigliadori, nota attrice e soubrette degli anni ’80, si è fatta testimone del cosiddetto metodo Hamer, che professa l’utilizzo di vie alternative per il trattamento dei tumori. Nadia Toffa incontra alcune donne guarite grazie a cure chemioterapiche, che si schierano contro le dichiarazioni della Brigliadori, perché, in quanto personaggio pubblico, potrebbero influenzare fortemente le scelte di una persona malata.

Rete4, ore 21.15: Più forte ragazzi!

Film di Giuseppe Colizzi del 1972, con Terence Hill, Bud Spencer, Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson. Prodotto in Italia. Durata: 122 minuti. Trama: Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

La7, ore 21.15: Una donna in carriera

Film di Mike Nichols del 1988, con Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford, Alec Baldwin. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Una bella ragazza, segretaria frustrata, approfitta di un incidente alla sua principale per soffiarle il posto e l’uomo.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Terror Studios – La propaganda dell’Isis – 1^Tv

Più di 40 media locali, oltre 1000 contenuti ogni mese, 5 case di produzione, quasi 50mila account Twitter. Sono solo alcuni dei numeri della più potente macchina di propaganda dai tempi del Nazismo: la propaganda dell’Isis. Terror Studios, il documentario firmato dal regista francese Alexis Marant per Canal+, arriva in Italia, con un il prezioso commento di Roberto Saviano.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute - Reality show

Iris, ore 21.15: The Whords – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Japan – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Rush – Film

RaiPremium, ore 21.15: Hide – Segreti sepolti - Tv Movie

Cielo, ore 21.10: Hong Kong – Colpo su colpo – Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Terminal - Film

La5, ore 21.15: Un amore di nonna – Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.