1
ottobre

VIVA MOGOL VS TU SI QUE VALES: MASSIMO GILETTI VINCERA’ ANCHE STASERA?

Viva Mogol

La sfida del sabato sera in tv è ripartita sette giorni fa con Rai 1 vincente sulla corazzata di Canale 5 targata Maria De Filippi, tornata in onda con la terza edizione di Tú sí que vales. A fare l’impresa (visti anche i risultati delle ultime stagioni) è stato Massimo Giletti con Viva Mogol, uno show incentrato sulla grande carriera del celebre paroliere. E questa sera lo scontro si rinnova.

Viva Mogol: gli ospiti della seconda puntata – sabato 1° ottobre 2016

Su Rai 1, appena terminato il Tg1 delle 20.00, inizia la seconda e ultima puntata di Viva Mogol. Alcuni tra più grandi e popolari della musica italiana si radunano attorno a colui che ha scritto i testi più belli e intensi del nostro repertorio, per festeggiarlo in occasione del suo compleanno (Giulio Rapetti – questo è il suo vero nome – ha compiuto 80 anni lo scorso 17 agosto).

Molti gli ospiti che Massimo Giletti e lo stesso Mogol accoglieranno sul palco in occasione di questo secondo appuntamento. Ci saranno, tra gli altri, Riccardo Cocciante, che si esibirà sulle note di “Se stiamo insieme” e in duetto con Lola Ponce in “Questione di feeling”, Patty Pravo con “Il paradiso” e “La spada nel cuore”, Marcella Bella con “Nell’aria”, Gianna Nannini con “Un’avventura” e Francesca Michielin con “Il mio canto libero”. Inoltre, Noemi si cimenterà in un medley di canzoni scritte da Mogol per Caterina Caselli, mentre Francesco Gabbani proporrà alcuni pezzi pensati inizialmente per Adriano Celentano.

Tú sí que vales: seconda puntata – sabato 1° ottobre 2016

Su Canale 5, invece, dalle 21.10 prosegue con la seconda puntata la carrellata di talenti protagonisti di questa terza edizione di Tú sí que vales. Sul palco, introdotti dai conduttori Simone Rugiati e Belen Rodriguez, si alterneranno nuovi performers, di qualunque età e nazionalità, rappresentanti di ogni tipologia di disciplina o arte, sempre alle prese con l’inesorabile clessidra pronta a scandire i due minuti di esibizione.

E, soprattutto, dovranno convincere i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, insieme alla giuria popolare, rappresentata dal pubblico in studio e capitanata da Mara Venier, per sperare di arrivare alla finale.

Viva Mogol VS Tú sí que vales: Giletti si confermerà leader negli ascolti?

E veniamo agli ascolti. Sabato scorso Viva Mogol ha vinto nettamente la serata, portando Rai 1 a quasi 5 milioni di spettatori (4.912.000), pari ad uno share del 23.6% (con il segmento finale Mogol Racconta, di circa mezz’ora, al 27.8%), mentre l’esordio di Tú sí que vales 2016 si è fermato a 3.658.000 in valori assoluti, con il 20.1% di share. E questa sera? Riuscirà Massimo Giletti in un “clamoroso” bis oppure Maria e Co riconsegneranno la leadership del sabato sera a Canale 5?

A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Dieci cose
DIECI COSE VS TU SI QUE VALES: CHI LA SPUNTERA’?


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SECONDO ROUND: SUOR CRISTINA, NEK E INCONTRADA SU RAI 1, FLAVIA PENNETTA SU CANALE 5


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.