1
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 1 OTTOBRE 2016. SU RAI2 TORNANO IN 1^TV LE INDAGINI DI ELEMENTARY

Elementary

Rai1, ore 20.35: Viva Mogol

Cast stellare per il secondo ed ultimo appuntamento con Viva Mogol. Tutta la comunità della musica si raduna intorno a Mogol, per festeggiarlo in occasione del suo compleanno. Massimo Giletti racconterà nuovi aneddoti dell’uomo e dell’artista che, come nessuno, ha saputo dar voce alle emozioni degli italiani. Mogol, nelle sue parole, la nostra vita. 100 artisti sul palco, la band e l’orchestra. Si ascolteranno le grandi canzoni scritte insieme a Lucio Battisti e tutte le altre e al suo fianco nel corso delle due serate si sono alternati e si alterneranno Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Riccardo Cocciante, Gianna Nannini E Ancora Nina Zilli, Massimo Ranieri, Nek, Franco Battiato, Francesca Michielin, Patty Pravo, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Mario Lavezzi, Arisa, Loredana Berte’, Noemi, Rita Pavone, Simone Cristicchi, Tony Renis, Lola Ponce, Jack Savoretti, Bobby Solo, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Gianni Bella, Maurizio Vandelli (Equipe 84), Shel Shapiro (Rokes), Luca Barbarossa, Edoardo Bennato. 

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free

8×7 – L’ultima seduzione: Il giovane Scott McCoy, noto attaccabrighe da bar con il sogno di fare l’attore, viene ucciso, pugnalato nove volte. Castle ipotizza che possa trattarsi di un crimine passionale, considerata la violenza del killer.

Rai2, ore 21.50: Elementary - 1^Tv

4×13 – Veleni: Mentre Sherlock ammazza il tempo cercando di liberarsi da una camicia di forza, in un’altra parte della città il professor Joseph Ballantine, botanico, tiene uno dei suoi famosi party nel corso dei quali i suoi ospiti, grazie a un fungo allucinogeno, possono sperimentare nuove frontiere di percezione sensoriale. Peccato che, questa volta, qualcosa vada storto.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta – Seconda puntata

Le Montagne Rocciose e i parchi dell’Alberta, paesaggi maestosi e incontaminati: parte da qui la seconda parte del viaggio in Canada di Alberto Angela, protagonista di Ulisse – Il piacere della scoperta. Un viaggio lungo 5mila chilometri, alla scoperta di un paese in cui le differenze tra le varie etnie sono parte integrante e fondante dell’identità della nazione. A iniziare dalla ricerca del mitico passaggio a Nord Ovest, e dell’importanza della Canadian Pacific Railway, il treno che unisce le coste atlantiche e pacifiche, permettendo di osservare da vicino la varietà di questa nazione-continente in cui la ferrovia ricopre un ruolo fondamentale per lo sviluppo economico del territorio. Dal treno al carbone: a Drumheller, vicino Calgary, Alberto Angela ci porterà in una antica miniera, dove sono andati a lavorare per decenni anche emigrati italiani e in cui, a partire dal XIX secolo, sono stati rinvenuti grandi scheletri di dinosauri confluiti in un museo ricchissimo e fiabesco tutto da visitare. In conclusione, l’approdo a Vancouver, sul Pacifico:una città sul mare, celebre per la vivibilità, lo skyline, il Museo della scienza e il museo di antropologia.

Canale5, ore 21.15: Tu si que vales - Seconda puntata

Secondo appuntamento con la terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare, e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Italia1, ore 21.15: Il cacciatore di giganti

Film di Bryan Singer del 2013, con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan Mcgregor, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

Rete4, ore 21.15: Cliffhanger – L’ultima sfida

Film di Renny Harlin del 1993, con Sylvester Stallone, John Lithgow, Michael Rooker, Janine Turner. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: La morte una scalatrice inesperta e’ il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker. Decide cosi’ di la sciare il lavoro, le montagne e la donna amata fino a quando gli si presenta l’opportunita’ di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficolta’. Per la prima volta dal giorno della disgrazia, Gabe si ritrova a contatto con le pareti rocciose.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×3 – Rito d’iniziazione: L’ispettore Barnaby è alle prese con strani omicidi consumati intorno a una setta magico-religiosa mentre sua moglie Joyce sta organizzando a festa di Halloween della sua zona. Tra maschere e misteri la vicenda si infittisce.

Tv8, ore 21.15: La vendetta di una sorella

Film di Curtis Crawford del 2013, con Brooke Burns, Tim Rozon. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Proprietario di uno dei ristoranti più in della città, Michael Miller sta vivendo il sogno di una vita perfetta, corredato da un matrimonio con una donna amorevole e da un figlio appena nato. A cercar di distruggere la sua esistenza ci prova però Suzanne Dell, una moderna femme fatale che grazie anche alla sua bellezza mette in atto un elaborato schema. Prima che sia troppo tardi, Michael dovrà scoprire quali sono le ragioni che spingono Suzanne ad agire.

Nove: ore 21.00: Squali killer: dicembre di sangue

Il documentario mostra i terribili attacchi di squali che hanno causato numerose vittime, e analizzano il comportamento di questi pericolosi predatori.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Gomorra – La Serie – Serie tv

Iris, ore 21.00: Le Comiche – Film

Rai5, ore 21.15: Cyrano De Bergerac - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Hero – Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 2 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Fotografando Patrizia - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il bambino d’oro – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Quatro sfumature d’amore - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Shark Killer - Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Suite Francese
Programmi TV di stasera, domenica 22 ottobre 2017. Su Rai3 il film Suite Francese


Suburra - La Serie
Programmi TV di stasera, sabato 21 ottobre 2017. Su Netflix Suburra – La Serie


Kim Rossi Stuart in Tommaso
Programmi TV di stasera, venerdì 20 ottobre 2017. Su Rai3 in 1^TV Tommaso


Life, Animated
Programmi TV di stasera, giovedì 19 ottobre 2017. Su Rai3 in prima TV Life, Animated

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.