30
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 30 SETTEMBRE 2016. SU RAI2 IL FILM GUARDIANI DELLA GALASSIA

I Guardiani della Galassia

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show – Terza Puntata

Cresce la curiosità per assistere alle prossime performance dei protagonisti che usciranno dall’ascensore di Tale e Quale Show completamente trasformati per interpretare grandi successi musicali tanto amati dal pubblico. Questa settimana il pubblico vedrà Vittoria Belvedere e Davide Merlini “cambiare pelle” nell’interpretazione di Grace Jones e Stevie Wonder. Sergio Assisi sarà impegnato nel ricordo di Pino Daniele, mentre Lorenza Mario si trasformerà in Milva. Enrico Papi sarà Max Pezzali e Leonardo Fiaschi si calerà nei panni di J-Ax in un duetto con un ospite a sorpresa che interpreterà Fedez. Difficilissima la sfida per Silvia Mezzanotte che regalerà al pubblico l’incredibile voce di Maria Callas, mentre Tullio Solenghi sarà alle prese con Paolo Conte. Bianca Atzei sarà Loredana Bertè e Manlio Dovì interpreterà i successi di Edoardo Bennato. Con Fatima Trotta si ritornerà nelle atmosfere anni ‘80 insieme alla vocalità di Giuni Russo, e Deborah Iurato prenderà le sembianze e gli atteggiamenti di Katy Perry.

Rai2, ore 21.15: Guardiani della Galassia

Film di James Gunn del 2014, con Chris Patt, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: In un lontano futuro, l’esploratore spaziale Peter Quill entra in possesso di una misteriosa sfera che interessa anche al malvagio Ronan. Per sfuggire a quest’ultimo, Peter, sarà costretto ad allearsi con i quattro guerrieri guardiani della Galassia.

Rai3, ore 21.15: Benvenuto Presidente!

Film di Riccardo Milani con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, è un montanaro disoccupato che vive nella semplicità di un piccolo paesino di montagna. Ottimista e amante della pesca, Peppino si ritrova per errore ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana. Insediatosi al Quirinale, non si lascerà travolgere dagli intrighi e dai tranelli della politica, riuscendo con la sua vena di anarchia e gioiosa follia a far funzionare tutto ciò che prima non andava. Senza seguire il rigido protocollo e dotato solo di buonsenso e onestà, conquisterà un Paese che ha perso ogni fiducia nelle istituzioni e la bella Janis, vice segretario generale della Presidenza dal passato fricchettone.

Canale5, ore 21.15: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss - Quarta puntata – 1^Tv

Fiction di Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: La Duomo e’ riuscita a sgominare la cosca dei Marchese, arrestando il leader Tindaro. Per la Cantalupo e’ un primo successo importante, che fa placare i dubbi sulla sua capacita’ di guidare la squadra. Peccato che dietro la cattura dei Marchese ci sia anche la regia occulta di Giovanni Reitani, evidentemente mai intenzionato a consumare con loro l’affare dell’uranio e ora pronto a ulteriori mosse sulla sua scacchiera.Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: SuperGirl - 1^Tv

1×13 – Black Mercy: James e Winn, assieme ad Alex, devono trovare il modo di salvare la vita a Kara: un alieno parassita le si e’ attaccato e l’ha intrappolata in un mondo immaginario in cui la sua famiglia e’ sana e salva.

1×14 – Master Jailer: Alla CatCo, Cat ha assunto un’altra assistente per affiancare Kara e farle capire che non si sarebbe dovuta assentare dal lavoro. Lucy scopre che James le ha mentito riguardo alla sua amicizia con Supergirl.

1×15 – La fortezza della solitudine: In seguito ad un attacco informatico, i dati personali di migliaia di persone iscritte ad un sito di incontri vengono resi pubblici. L’autrice di questo attacco e’ Indigo.

1×16 – Kryptonite Rossa: Supergirl subisce accidentalmente le radiazioni della Kryptonite Rossa inventata da Maxwell e cade in uno stato di alterazione cerebrale che fa emergere il suo lato oscuro: l’eroina amata da tutti diventa cattiva.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In apertura, gli sviluppi sui misteri di Santa Croce Camerina. Nel tribunale di Ragusa, Veronica Panarello ha ripetuto la propria versione dei fatti. Sostiene che il figlio, il 29 novembre 2014, sia stato strangolato con un cavetto Usb da suo suocero Andrea Stival, col quale avrebbe avuto una relazione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tornano a Seriate per il caso della professoressa Gianna Del Gaudio, uccisa a fine agosto nella sua abitazione. Da Ravenna, invece, arrivano gli aggiornamenti sull’omicidio di Giulia Ballestri: l’avvocato di Matteo Cagnoni – marito della vittima – ne ha chiesto la scarcerazione. La trasmissione a cura di Siria Magri continua, infine, a seguire il giallo del duplice omicidio di Pordenone: il 10 ottobre si apre il processo che vede alla sbarra Giosuè Ruotolo, accusato di aver freddato a colpi di pistola i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza.

La7, ore 21.10: Speciale TgLa7 – Referendum Si o No?

Terzo Speciale TgLa7 a cura della redazione dedicato al Referendum. Conduce in studio Enrico Mentana.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2016 – Le Audizioni - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con X-Factor e la fase delle audizioni. I concorrenti affrontano una giuria inedita, composta da Fedez, Arisa, e due new entry: Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Per passare alla fase successiva e’ necessario ottenere almeno 3 si su 4. Conduce Alessandro Cattelan.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Per conquistare i giudici, i concorrenti devono affrontare per la prima volta 3 prove: la prova creativa, la prova tecnica e la nuova prova WOW. Nella prima devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda devono seguire alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, dato un tema, i pasticcieri amatoriali devono interpretarlo al meglio per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: 6 Bullets – Film

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: Bastardi senza gloria - Film

Rai5, ore 21.15: Manet – Ritratti di vita - Documenti

RaiMovie, ore 21.00: Chef – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Il mistero del quarto piano - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: La leggenda di un amore – Cinderella – Film

La5, ore 21.15: Top model per caso - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.