2
ottobre

IL SEGRETO: DONNA FRANCISCA E RAIMUNDO SI FIDANZANO UFFICIALMENTE (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Donna Francisca

Cambio di programma per Il Segreto, che questa settimana ha visto il prime time del venerdì anticipato al giovedì ed ha dovuto affrontare la concorrenza di Un Medico in Famiglia 10, dopo qualche settimana alle prese con Tale e Quale Show 2016. Poco male, dal momento che la telenovela spagnola è ormai abituata ad essere portata in giro per il palinsesto di Canale 5 e a piegarsi alle necessità della rete, come una vera grande aziendalista.

E così anche la prossima settimana Il Segreto terrà banco nel prime time del venerdì e della domenica, fino  a nuovo ordine. Sarà una settimana densa di avvenimenti dove a novità molto belle e romantiche, come la proposta di matrimonio di Raimundo a Donna Francisca, si alterneranno veri e propri drammi, come la malattia incurabile di Ines.

A seguire le anticipazioni complete di tutto ciò che andrà in onda da questa sera fino a sabato.

Il Segreto: anticipazioni domenica 2 ottobre 2016 Prime Time

Severo riesce a persuadere il famoso dottore Roberto Novos Santos, (persona realmente esistita) ad andare a Puente Viejo per curare Ines. Matias trova le lettere di addio di Prado e va dove sa che la ragazza ha appuntamento con Sixto. Francisca riceve un’offerta di assistenza legale da un avvocato. Le bigotte del paese, dopo aver scoperto il passato di Sol, l’affrontano e le chiedono di andarsene da Puente Viejo. Il Dottor Novoa Santos inizia subito la nuova terapia ed Ines si sente molto meglio. Sol continua ad avere problemi con le bigotte del paese, ma Lucas la difende e le rinnova la sua amicizia. Prado continua a soffrire per l’abbandono di Sixto. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 3 ottobre 2016

Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre piu’ vicini e Severo ne sembra felice.

Il Segreto: anticipazioni martedì 4 ottobre 2016

Matias e’ molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che e’ stata Francisca a far diffamare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente. Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsivita’ lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 ottobre 2016

Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, si reca alla villa e, sicura di se’, rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne da’ notizia a Raimundo. Prado confida ad Emilia che e’ innamorata di Matias.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 ottobre 2016

Ines, per festeggiare la sua “guarigione”, organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. I dottori non si dimostrano certi della possibilita’ di guarigione di Ine’s. Ma per ora, non dicono niente alla ragazza che e’ contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce, pero’ grazie all’intervento di Emilia i due riescono finalmente a passare del tempo da soli confessandosi i reciproci sentimenti e baciandosi.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 ottobre 2016 Prime Time

Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, e gli sembra di riconoscere Sol che si sente imbarazzata. Lucas e’ costretto a dire a Bosco che Ine’s morira’. La ragazza continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende. A un certo punto ha un violento malore. Matias e Prado continuano ad essere felici insieme, come Hipolito e Gracia che non hanno paura di mostrarsi davanti a tutti. Lucas va a trovare Sol la quale gli dice chiaro e tondo di non volerlo piu’ vedere: non riuscira’ mai a liberarsi del suo passato. Raimundo deve accettare il triste fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante la loro cerimonia di nozze. Lucas tenta di far ragionare Sol, ma e’ tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 7 ottobre 2016

Bosco decide di dire la verità a Ines che reagisce con grande integrità alla notizia della sua inevitabile morte. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire.

Il Segreto: anticipazioni sabato 8 ottobre 2016

Hipo’lito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores. Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Lui si affida ad una medicina alternativa, non accademica. Francisca si sta preparando per le nozze con Raimundo e per questa occasione si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias sono piu’ innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto a Ine’s e al dolore che stanno soffrendo i loro familiari. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.