
1
ottobre
LE IENE: FRANK MATANO E GIAMPAOLO MORELLI AL FIANCO DI ILARY BLASI

Frank Matano
Sciolto il mistero sulla conduzione de Le Iene. Soltanto a poche ore dall’inizio, arrivano le certezze sui volti della nuova edizione del programma, in partenza domani, domenica 2 ottobre su Italia1 in prima serata. Nella puntata domenicale, innanzitutto, troveremo Ilary Blasi, il cui ritorno tra gli uomini in nero è stato anticipato mesi fa da DavideMaggio.it. La signora Totti si dividerà tra il programma di Davide Parenti, che conduce dal 2007 (fatta eccezione per la pausa maternità della scorsa stagione tv), e il Grande Fratello Vip. Accanto a Ilary ci saranno Frank Matano e Giampaolo Morelli.
Il primo, che si prepara anche al suo terzo anno da giudice del talent di Tv8 Italia’s Got Talent, non è nuovo al programma avendo già ricoperto il ruolo di Iena. La grande novità è perciò quella di Giampaolo Morelli. Napoletano, classe ’74, l’attore è noto al pubblico per aver interpretato in tv L’Ispettore Coliandro ma anche molte commedie per il grande schermo. Nel corso della sua carriera, non si è fatto mancare delle incursioni nell’intrattenimento tv, tra le quali spicca l’esperienza di conduttore di Lady Burlesque, talent show di Sky Uno andato in onda nel 2011 sul mondo, appunto, del burlesque. A breve, però, si prepara a debuttare su Rai1 con Fan Car – aoke, annunciato per metà ottobre in seconda serata e proprio di domenica (ci saranno variazioni?). Niente da fare dunque per il ritorno di Teo Mammucari, neo giudice di Tù Sì Que Vales e con ogni probabilità conduttore della nuova edizione di Cultura Moderna.
L’inedito trio sarà protagonista di una delle puntate settimanali del programma che – come la scorsa stagione – prevede due appuntamenti, uno alla domenica (affidata a Blasi, Matano e Morelli) e uno al martedì, che vedrà la conduzione degli inviati de Le Iene, capitanati da Nadia Toffa.
L’appuntamento per questo diciannovesimo anno di trasmissione è domenica 2 ottobre, in prima serata su Italia 1.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Bel nuovo trio


2. Lorenzo ha scritto:
Avrei fatto Ilary e Matano Domenica, Matano e Mammuccari con la Toffa il Martedi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
1 ottobre 2016 alle 15:05