30
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – VENERDI 7 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Davide Iacopini

Complici i festeggiamenti per gli ottant’anni del patron Silvio Berlusconi, Mediaset ha scambiato i giorni di messa in onda de Il Segreto e Squadra Antimafia 8: ieri sono andate in onda infatti le avventure di Puente Viejo e questa sera il pubblico di Canale 5 ha visto finalmente la quarta puntata della fiction Taodue che narra le vicende della squadra Duomo. Ma non si è trattato di uno scambio momentaneo, perchè la prossima settimana il nuovo schema si ripeterà.

Squadra Antimafia 8 si sposta al venerdì e affronta Tale e Quale Show 2016

Squadra Antimafia 8 abbandona dunque il giovedì sera e viene il dubbio che il motivo sia soprattutto la concorrenza di Un Medico in Famiglia, che finora ha sistematicamente vinto la battaglia Auditel pur non collezionando ascolti record. Ma al venerdì la situazione non sarà poi tanto più semplice, dal momento che Rai 1 in questo giorno schiera in campo Carlo Conti e Tale e Quale Show 2016, che sono sempre una garanzia di ascolti e che hanno un target in linea con quello della fiction Publispei.

Come se la caveranno la Cantalupo e la sua squadra contro i nuovi “nemici”? Meglio, peggio o nello stesso modo? Lo scopriremo presto, intanto ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda su Canale 5 venerdì 7 ottobre 2016.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni quinta puntata di venerdì 7 ottobre 2016

Giano Settembrini (Davide Iacopini) ha deciso da che parte stare, sottraendosi al ricatto di Reitani (Ennio Fantastichini) per arrestarlo e affrontare le conseguenze, ma l’intervento improvviso dei Corda cambia radicalmente le carte in tavola. Il Vice Questore Cantalupo (Daniela Marra) si trova quindi a dover decidere la sorte di Giano: scegliera’ di fare rapporto ai superiori o di proteggerlo? Intanto Reitani accetta di coinvolgere i Corda e Torrisi (Fabio Troiano) nell’affare dell’uranio, affare sulla quale sta indagando anche De Silva (Paolo Pierobon) pur se “controllato” a vista dalla mercenaria Milla.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.