29
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2016. SU NOVE NUOVO APPUNTAMENTO CON HOTEL DA INCUBO ITALIA

Antonello Colonna

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Doppi servizi: Anna, in piena crisi, vuole stare da sola e non vuole parlare con nessuno. Rifiuta anche le chiamate di Valerio. Libero è contrario, ma alla fine deve cedere: il doppio servizio in casa si farà. Tommy durante una gita in bicicletta con Lorenzo e Sara va alla fabbrica abbandonata, dove lui incontra segretamente i ragazzi che fanno i murales. Tommy vuole andare via e Lorenzo non ne capisce il motivo, ma Sara intuisce come stanno le cose. Il segreto di Paolo: Enrica ha trovato l’idraulico per costruire il secondo bagno di casa, Ma non è quel che si dice un esperto. Lorenzo allora chiede ad Andrea di portare in casa Martini l’idraulico della sua ditta. In palestra i ragazzi lamentano vari disagi fisici pur di saltare l’allenamento. Allora Sara decide di portarli a Villa Aurora per le visite mediche. E, purtroppo, ci saranno parecchie sorprese… Anna intanto parla dei suoi problemi a Emiliano. Ma ormai il suo cuore appartiene a Ginevra. Tieniti aggiornato su Un Medico in Famiglia cliccando qui

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×7 – Un mondo di squali: La squadra festeggia il ritorno di “JJ” Jennifer Jareau, dopo la maternità. Morgan e gli altri aiutano Joy, la figlia di Rossi a far luce sulla scomparsa di una studentessa universitaria.

11×8 – Occhi Sbarrati: Il team si reca a Phoenix per dare la caccia ad un serial killer che tortura le sue vittime privandole del sonno. Intanto continua la ricerca ai membri della Sporca Dozzina.

Rai3, ore 21.15: Agente 007 – Il mondo non basta

Film di Michael Aptec del 1999, con Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Maria Grazia Cucinotta. Prodotto in GB. Durata: 128 minuti. Trama: Sir Roberi King, capo della ‘King Enterprises che controlla il condotto occidentale del nuovo giacimento di petrolio nel mar Caspio, viene improvvisamente eliminato. Il governo inglese incarica James Bond di scoprire i mandanti dell’assassinio e insieme di proteggere Elektra, la figlia del magnate, dal pericolo rappresentato da Renard, famoso terrorista internazionale, e dalla sua aiutante Christmas Jones, esperta di armi nucleari.

Canale 5, ore 21.25: Il Segreto 1^Tv

Lucas, per difendere l’onore di Sol, viene malmenato, ma la ragazza non lo ringrazia. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla. Bosco non racconta niente ad Aurora sulla malattia di Inès, ma Rosario suggerisce di convocare una riunione di famiglia per informare tutti della situazione. Mauricio racconta a Francisca cosa è successo alla locanda con Sol e la donna inizia ad immaginare la vendetta contro Severo. Inès mette al corrente la sua famiglia del suo malessere incurabile, ma non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipolito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolàs. Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Inès, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco. Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Seconda puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, si alterneranno i Panpers, Pino & gli anticorpi e altri storici ai tanti nuovi comici e ospiti che si esibiranno ad affiancare i conduttori.

Rete4, ore 21.15: La custode di mia sorella Hostage

Film di Nick Cassavetes del 2009, con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Joan Cusack. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Anna ha undici anni ed e’ frutto di una fecondazione in vitro, al solo scopo di salvare la vita di sua sorella Kate, malata di leucemia. Quando le condizioni di salute di Kate richiedono un rene, Anna a sorpresa si rifiuta di collaborare, cerca un avvocato e chiede l’emancipazione medica. Film di Florent Emilio Siri del 2005, con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Per lungo tempo Jeff Talley è stato negoziatore per la polizia di Los Angeles. Dopo che un rapimento finisce in un massacro decide di ritirarsi in una cittadina di provincia. Ma il destino lo insegue anche lì costringendolo a mettersi nella posizione del negoziatore un’altra volta.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita - Seconda puntata

Nuova puntata del programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti Pierluigi Bersani, Ferruccio De Bortoli, Marco Damilano, Sergio Rizzo, Roberto Masi, Annalisa Cuzzocrea.

Tv8, ore 21.15: Europa League Genk – Sassuolo

Dopo il 3-0 all’Athletic Bilbao, il Sassuolo vuole continuare a stupire nella sua stagione d’esordio nelle coppe europee. sul campo del Genk, decimo nel campionato belga, l’obiettivo e’ vincere ancora. Telecronaca di Riccardo Gentile.

Nove, ore 21.10: Hotel da incubo Italia

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Solomon Kane - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto Paganini/Panfili/Strauss - Musica

Iris, ore 21,00: La Grande Bellezza - Film

RaiMovie, ore 21.15: Shall We Dance? – Film

RaiPremium, ore 21.15: Velvet – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: New Police Story – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – L’abominevole sposa – Film Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Sex and the City – Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Blade: Trinity – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21,10: Affari a quattro ruote - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. Monica ha scritto:

29 settembre 2016 alle 21:32

Su Rete 4 c’è un altro film e non “La custode di mia sorella”. Come mai?



2. Salvatore Cau ha scritto:

29 settembre 2016 alle 22:29

Su Rete4 sta andando in onda il film Hostage. C’è stata una variazione dell’ultima ora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.