28
settembre

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – MERCOLEDI 5 OTTOBRE 2016

Rimbocchiamoci le Maniche - David Coco

Il pubblico televisivo conosce bene il volto di David Coco, perchè l’attore ha preso parte a numerose fiction pur non ricoprendo ma il ruolo di protagonista assoluto: è stato nel cast di Eravamo solo Mille, Un Caso di Coscienza 3, Sposami, Baciamo le Mani, più recentemente in Squadra Antimafia 7 e adesso in Rimbocchiamoci le Maniche, in onda il mercoledì su Canale 5.

Rimbocchiamoci le Maniche: David Coco è Paolo

Qui l’interprete catanese presta il volto a Paolo, antagonista maschile della linea romantica della serie nonché eroe buono ed alleato della protagonista Angela (Sabrina Ferilli) nella sua lotta sociale. Paolo, nuovo assessore al bilancio di Offidella, è stato il motore del progetto che ha poi portato la donna a candidarsi come Sindaco; professore integerrimo e grande idealista, è un intellettuale puro, ma anche molto appassionato.

E infatti, nel rivedere Angela, suo vecchio amore di gioventù, la passione è riesplosa, portandolo ad avvicinarsi nuovamente a lei e a conquistarla ancora una volta. Ma lo spettro di Fabio (Sergio Assisi), ex marito di Angela e ancora innamoratissimo, incombe e presto potrebbe mettere fine ai sogni di Paolo, come si evince dalle anticipazioni della prossima puntata.

Rimbocchiamoci le Maniche: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

Fabio (Sergio Assisi) è felicissimo per la notte d’amore trascorsa con Angela (Sabrina Ferilli) che riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela è diverso: non ha dimenticato i tradimenti del marito. E poi c’è Paolo (David Coco), che ha sempre un posto importante nel suo cuore. E cosi’ Angela, sempre onesta, racconta l’accaduto anche al suo ex amore che reagisce con comprensione ma che dichiara che non si arrenderà: sa che Angela è la donna della sua vita. Intanto a scuola, c’e’ fermento tra i ragazzi. Ercole (Samuel Garofalo) ha deciso di affrontare i bulli che lo vessano continuamente e così, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio (Nicolo’ Diana), il capo di quel gruppetto di prepotenti. In classe di Caty (Benedetta Gargari) invece, Carlotta (Lavinia Andolina) si presenta a scuola con un occhio nero. I sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William (Samba Laobe Ndiaye). Le indagini più approfondite porteranno i Carabinieri a prendere atto del fatto che la violenza proveniva dal padre di Carlotta che ne voleva occultare la gravidanza. William è scagionato. E’ un caso complicato e doloroso che si intreccia a quello altrettanto delicato di Paolo, accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Maria Pia (Giorgia Cardaci). Nonostante le prove siano contro di lui, Angela riesce a provare la sua innocenza. Fabio, indispettito, torna l’uomo possessivo e intollerante che era ma Angela non è più disposta a tollerare.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.