28
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE 2016. SU RAI1 IN 1^TV “TI RICORDI DI ME?” CON EDOARDO LEO E AMBRA ANGIOLINI

Ambra Angiolini e Edoardo Leo in Ti ricordi di me?

Rai1, ore 21.15: Ti ricordi di me? – 1^Tv

Film di Rolando Ravello del 2014, con Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Ennio Fantastichini, Paolo Calabresi. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky, invece, è l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: è cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky è amore a prima vista, dando inizio a un buffo e ostinato corteggiamento.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv – Ultimi episodi

1×11 – La ballata di Nick e Nat: La squadra di criminologi si trova a Cuba dove, in collaborazione con la polizia locale, dovrà far luce su alcuni delitti di cittadini statunitensi che sembrano opera di un serial killer.

1×12 – Fiesta a Pamplona: Garret e i suoi durante la corsa dei tori trovano le orecchie di un turista americano scomparso.

1×13 – Il rapimento: Il team si trova ad Haiti alla ricerca di una giovane che è stata sequestrata.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Terza Puntata

Federica Sciarelli torna ad occuparsi di Giulia di Sabatino, la ragazza di Tortoreto volata giù dal cavalcavia dell’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno,  nel 2015. Un anno di indagini e ancora molti misteri sulla sua fine. Oggi però c’è un nuovo indagato per pedopornografia: documenti inediti verranno resi noti nel corso della puntata di Chi l’ha visto? di questa sera. Si parlerà  anche dell’omicidio di Luca Varani, il 23enne seviziato e ucciso a Roma il 4 marzo scorso, con una intervista alla sua fidanzata.

Canale5, ore 21.15: Rimbocchiamoci le maniche – 1^Tv

Fiction di Stefano Reali, Antonio Silvestre del 2015, con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari. Prodotto in Italia. La vita in gioco: Caty ha visto il bacio tra Angela e Paolo ed è disgustata, ma decide di non scappare. Incontra Antonio e sale sulla sua macchina, senza una meta. Ma Antonio non si rivela un gentiluomo e Caty lo costringe e fermarsi per scendere dall’auto. Si ritrova al mare da sola, non risponde alle telefonate della madre ma, quando vede Dario, si allontana al largo rischiando di annegare. Sara’ proprio il giovane assessore della giunta di Angela, a farla ragionare. Le insidie che Angela dovra’ affrontare da sindaca, invece, sono quelle legate alle sale gioco: Dorina, indebitata fino al collo tenta il suicidio e anche Lorenzo, l’amico di Ercole, subisce il fascino della “vincita facile”. Angela e’ fortemente decisa a far chiudere la sala.

Italia1, ore 21.15: Bring the Noise – Novità

Primo appuntamento con il game show musicale di Italia1 in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo. Padrone di casa Alvin.

Rete4, ore 21.15: Commando

Film di Mark L. Lester del 1985, con Arnold Schwarzenegger, Michael Delano, James Olson, Rae Dawn Chong. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: A John Matrix, ex agente specializzato in affari sporchi, rapiscono la figlia Jenny. Invece del riscatto, Bennett, un suo ex compagno ora alle dipendenze del generale Arius, gli chiede di uccidere Velasquez, il presidente di Val Verde, democraticamente eletto al posto di Arius. Matrix accetta, prende l’aereo per Val Verde, ma riesce a scappare portando via con sé Cindy, un’hostess di colore.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Ex

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Cécile Cassel, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: minuti. Trama: Tante storie intrecciate, un solo filo conduttore: la separazione nelle coppie e quello statuto particolare che gli amanti di un tempo assumono nella nostra storia personale, quello di essere “ex”: ex mariti, ex fidanzati, ex amanti.

Nove, ore 21.15: Top Chef Italia – Terza puntata

Nuova sfida tra chef professionisti. Una giuria di eccezione, la più stellata di sempre, valuta i concorrenti più agguerriti d’Italia. Nella cucina di Top Chef si sfidano i cuochi professionisti più talentuosi, creativi e esperti del Paese. Coltelli, padelle e fuochi sono al lavoro per il talent cult che ha spopolato in tutto il mondo e finalmente sbarca in Italia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Un Weekend con il nonno – Docu-Reality

Iris, ore 21.00: American History X – Film

Rai5, ore 21.25: Billie Holiday – A Sensation – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Dietro i candelabri - Film

RaiPremium, ore 21.15: L’Allieva – Fiction

Cielo, ore 21.00: Absolute Zero – Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery - Film tv

La5, ore 21,15: Cenerentola in Passerella – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Mama– Film

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Shades of Blue
Programmi TV di stasera, mercoledì 26 luglio 2017. Ultima puntata per «Shades of Blue»


The Halcyon
Programmi TV di stasera, martedì 25 luglio 2017. Su Rai1 ultimo appuntamento con «The Halcyon»


Clive Owen e Juliette Binoche in Words and Pictures
Programmi TV di stasera, lunedì 24 luglio 2017. Su Rai1 «Words and Pictures»


Federica Pellegrini
Programmi TV di stasera, domenica 23 luglio 2017. Su Rai3 «Irregolari – Speciale Federica Pellegrini»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.