28
settembre

BLINDSPOT 2: JANE DOE RITORNA, STAVOLTA SU PREMIUM CRIME

Blindspot 2

Poco più di quattro mesi fa una ragazza dal corpo completamente ricoperto di tatuaggi veniva trovata, viva, chiusa in un borsone, senza memoria e senza indizi sulla sua identità. Non si trattava, però, di un insolito caso di cronaca ma dell’incipit di Blindspot, la serie ultra pubblicizzata che lo scorso maggio ha debuttato su Italia1 tenendo banco fino a luglio. Oggi quella ragazza è pronta a tornare in video, ma non più in chiaro, bensì su Mediaset Premium.

Blindspot: la seconda stagione da questa sera alle 21.15 su Premium Crime

La seconda stagione di Blindspot parte oggi – mercoledì 28 settembre 2016 – alle ore 21.15 su Premium Crime con i primi due episodi, e sarà l’appuntamento fisso del mercoledì sera per il canale 313. Ventitré nuovi episodi che andranno in onda quasi in contemporanea con la NBC, che ha iniziato a trasmetterli dallo scorso 14 settembre, nel corso dei quali verrà fatta luce sulla vera identità della protagonista Jane.

Il cast della prima stagione è riconfermato, con l’aggiunta di nuovi personaggi che aiuteranno in qualche modo a mettere nuovi tasselli nel complicato puzzle della trama, e della vita di Jane. Tra le new entry Archie Panjabi, che darà vita a Nas Kamal, capo della Divisione Zero, un dipartimento segreto della NSA; Luke Mitchell, ovvero Roman, fratello di Jane e infine Michelle Hurd, madre adottiva di quest’ultima e leader dell’organizzazione terroristica Sandstorm.

A seguire le anticipazioni dei primi due episodi in onda questa sera.

Blindspot 2: anticipazioni primi episodi

2×01 Niente di più pericoloso: Arriva Naz Kamal, che lavora per un reparto segreto dell’N.S.A., la Divisione Zero. Ha scoperto che il gruppo di cui faceva parte Jane, a cui ha dato il nome di Sandstorm, o “Tempesta di sabbia”, e’ responsabile di molti attacchi terroristici. Si rivolge al team di Weller per aiutarla a contattare Jane.

2×02 Incitano alla paura: La squadra cerca di impedire a un agente corrotto della DEA di vendere dei missili a un cartello della droga. La missione e’ resa piu’ difficile dalla tensione dovuta al ritorno di Jane e alla presenza di Naz dell’NSA. Roman vuole proteggere sua sorella, ma Shepherd gli ordina di starle alla larga per non compromettere la missione.



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Doc 2 - Simona Tabasco
Doc 2 riparte dal Covid, ma va oltre: «La malattia può essere una seconda occasione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.