27
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 8 – MARIANA A PAMELA: “PERDONAMI COL MIO CUORE”. ASIA IN LACRIME

Pamela Prati

Si è conclusa anche la seconda puntata del Grande Fratello Vip (clicca qui per sapere cosa è successo) e in casa i concorrenti trascorrono le prime ore successive alla diretta commentando quanto accaduto durante la serata di ieri. Tra confessioni, chiarimenti e pianti, c’è chi inizia ad accusare il colpo delle critiche (in primis Mariana e Asia, che non trattengono le lacrime). Riusciranno a sostenere il peso del gioco?

Grande Fratello Vip – giorno 8 | Casa: Mariana vuole chiarirsi con Pamela

Mariana Rodriguez parla con Asia Nuccetelli (i concorrenti sono rimasti tutti insieme per qualche minuto dopo la puntata): la figlia della Mosetti dice di essersi ricreduta in positivo su di lei, e le racconta: “C’avevi qualcosa che non mi convinceva, e invece penso che tu sia una bella persona”. Mariana sembra sorpresa e chiarisce anche la sua posizione in merito a quanto detto in confessionale su Pamela:

“Sono cose successe in passato. Non ne volevo parlare e invece loro mi hanno detto -Parlaci-, perchè sanno cosa è successo”.

I gruppi vengono quindi di nuovo separati, ma la venezuelana – rimasta in casa – intende chiarirsi soprattutto con Pamela, e pochi minuti dopo la chiama alla grata che divide i due ambienti. Lì avviene un confronto tra le due: “Io non ti ho mai detto una brutta parola, potevi dirmi che ti ero antipatica e basta, le fa notare la sarda. La modella ammette di essere stata un po’ troppo superficiale e di averla giudicata prima ancora di conoscerla. “Perdonami col mio cuore”, conclude. E le due si abbracciano tra le grate.

Clemente e Laura intanto parlano dell‘eliminazione di Costantino: “Devo dire, però, che Costantino non ha tirato fuori il meglio di sè in questi giorni, solo all’ultimo si è aperto di più” commenta Clemente, mentre Laura non nasconde di aver avuto un rapporto conflittuale con lui. Il pugile coglie l’occasione per dire a Laura di essere risentito per la sua nomination.

Dopo la notte, Mariana si è risvegliata abbattuta per quanto successo ieri sera e così, in giardino assieme a Gabriele Rossi, è scoppiata in un pianto liberatorio. Il bel biondino ha provato a consolarla, ma probabilmente lei ha esternato in questo modo tutta la tensione accumulata durante la diretta.

Il gruppo si riunisce per la lista della spesa: Laura, Clemente e Gabriele sono concordi nel ridurre al minimo l’acquisto di carboidrati, anche e soprattutto per rimanere in forma. Ma Valeria Marini non ci sta: lei, questa settimana, vuole mangiare gli gnocchi alla sorrentina. E i compagni di gioco si lasciano convincere in men che non si dica.

Grande Fratello Vip – giorno 8 | Cantina: Asia scoppia a piangere dopo la diretta

Appena dopo la puntata, ad accusare il colpo più di tutti nel gruppo degli scantinati è Asia Nuccetelli, che scoppia a piangere a dirotto davanti agli altri. La madre prova a consolarla ma le sue parole non bastano. Inizialmente Asia sembra essere colpita dai commenti negativi del pubblico, poi cambia versione e dice di piangere perchè le manca suo padre. Ci si mette allora Clemente (i concorrenti sono rimasti tutti insieme per qualche minuto dopo la puntata): “Pensa alle cose che fuori non pensi. Quando esci con le tue amiche non pensi a tuo padre giusto? Qui deve essere lo stesso”. La giovane sembra mettersi il cuore in pace.

Prima di andare a letto, tutto il gruppo sta parlando di come è andata la puntata: in particolare Stefano, Asia e Antonella si soffermano a parlare di Mariana. Asia conferma di essersi ricreduta su di lei, mentre Stefano non è convinto: “Io non sono ancora riuscito ad inquadrarla” dice, ed Antonella è della sua stessa idea.

Al risveglio Stefano inizia a lavorare per compiere la missione affidatagli in puntata: riuscire a strappare un bacio ad Alessia Macari. L’ex calciatore -supportato da Bosco ed Elenoire – inizia quindi a corteggiare “la Cioci“. Elenoire non ci gira troppo intorno: “Un bacetto, dai”, mentre Alessia sembra già andare in brodo di giuggiole: “Non mi guardare così”, dice a Stefano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

27 settembre 2016 alle 23:57

A parte questi piccoli riassunti oggi, intorno alle 17 ho provato a vedere la diretta su Mediaset extra.. UNA NOIA PAZZESCA tutti a letto a parte clemente e Laura che stavano nel giardino ma che nonostante ciò non dicevano nemmeno una Parola… Dopo mezz’ora ho spento per la noia.. nessuno parlava, tutti a letto.. Insomma sembravano le 6 di mattina. Altro che lavorare



2. Luca ha scritto:

28 settembre 2016 alle 08:32

Infatti è vero
Non comprendo chi possa avere interesse a guardare qualche pseudo vip che non fa e che non dice un caXXo 24 ore su 24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.