25
settembre

L’ARENA: MASSIMO GILETTI TORNA NELLA DOMENICA DI RAI 1 INSIEME A CARLO CONTI

L'Arena

E’ uno dei programmi di maggior successo di Rai 1, da anni protagonista della prima parte della domenica pomeriggio, e porta un titolo che ormai è diventato un marchio di fabbrica. Tanti gli ospiti di rilievo che stagione dopo stagione si sono seduti sulla poltrona davanti al conduttore e tante le discussioni tra buoni o cattivi che hanno animato il dì di festa dell’azienda pubblica. E’ naturalmente L’Arena di Massimo Giletti e torna oggi con la nuova edizione.

L’Arena: da oggi la nuova edizione alle 14.00 su Rai 1

Dalle 14.00 di oggi – domenica 25 settembre 2016 – le porte dell’arena più famosa della tv si riapriranno dunque per parlare nuovamente di attualità, politica e spettacolo in un talk show nel quale non mancano mai degli approfondimenti sugli argomenti di maggior interesse nazionale. In realtà il programma ha un po’ tenuto banco anche quest’estate, dal momento che il segmento “Protagonisti” si è trasformato in Una Domenica da Leoni, con cinque appuntamenti che hanno ricostruito la carriera di alcuni importanti personaggi della storia della tv.

L’Arena: gli ospiti della prima puntata

E proprio quel segmento ospiterà oggi il volto di punta di Rai 1, colui che da anni domina la rete ammiraglia nel prime time, nel preserale nonché al Festival di Sanremo, ovvero Carlo Conti, che sarà ospite di Giletti insieme a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, gli amici di una vita con cui sta condividendo uno show in giro per l’Italia. Un inizio “in famiglia”, dunque, che andrà a scontrarsi con l’ormai storica concorrenza di Domenica Live, la cui nuova edizione ha già esordito la scorsa settimana.

E se per L’Arena, invece, oggi è il giorno del rientro ufficiale, così non è per Massimo Giletti, che è già tornato in video da qualche settimana: il conduttore è stato infatti protagonista del sabato di Rai 1 con alcuni eventi musicali, che lo hanno riportato in prima serata, con ascolti anche interessanti (ieri Viva Mogol ha segnato il 23.6% battendo la prima di Tu sì que vales).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


vincenzo salemme 0002_215784_3954331
RISCHIATUTTO AL VIA SU RAI 1. ECCO TUTTI GLI OSPITI


Perego e Venier
PALINSESTI 2014/2015 – RAI 1: L’ARENA SI ALLUNGA DI MEZZ’ORA, POI DOMENICA IN TARGATA PAOLA PEREGO


domenicain
DOMENICA IN: NELLA PRIMA PUNTATA LUXURIA E DONNA ALMIRANTE PER IL DUE CONTRO TUTTI DI GILETTI, TOTO CUTUGNO DALLA CUCCARINI


Massimo Giletti
MASSIMO GILETTI: MEDIASET ERA INTERESSATA MA RESTO IN RAI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.