24
settembre

THE SLAP: IL SABATO SERA DI PREMIUM STORIES CON UMA THURMAN (FOTO)

The Slap - Uma Thurman

Si intitola The Slap, che significa “lo schiaffo“. E si intitola così perchè è da uno schiaffo infelice che prende il via la trama della nuova serie in partenza alle 21.15 di oggi – sabato 24 settembre 2016 – in prima tv assoluta su Premium Stories. Otto puntate di circa sessanta minuti ciascuna che racconteranno i veleni e i segreti di una comunità di persone, svelati senza pietà a seguito di una mal riuscita festa di compleanno.

The Slap: la trama

Tutto inizia, infatti, quando per il quarantesimo compleanno del marito Hector, Anouk (Uma Thurman) decide di organizzare un grande party con amici e parenti. Quella che doveva essere un’occasione per stare insieme e festeggiare si trasforma in un dramma familiare, perchè il cugino di Hector, Harry, esasperato dal comportamento del figlio di un’altra coppia, lo schiaffeggia: l’incidente apre il vaso di Pandora e fa emergente rancori e segreti celati, che metteranno in dubbio tutto, inclusi i valori fondamentali e le indoli reali delle persone presenti alla festa.

Una trama molto semplice che però darà il via ad un racconto fatto di emotività ed introspezione, capace di tirare fuori il lato oscuro dei personaggi. A prestar loro il volto alcuni attori importanti, Uma Thurman su tutti, che darà vita ad Anouk, ma con lei anche Peter Sarsgaard (Hector), Zachary Quinto (Harry), Thandie Newton (Aisha), Brian Cox (Manolis), Thomas Sadoski di The Newsroom (Gary) e Penn Badgley di Gossip Girl (Jamie).

Ma il caso particolare è quello di Melissa George, ovvero la stramba dottoressa Sadie di Grey’s Anatomy, che in questa miniserie – trasmessa da NBC nel febbraio del 2015 – veste i panni di Rosie, la madre del piccolo Hugo, colpito dallo schiaffo: l’attrice ha impersonato lo stesso identico personaggio nell’omonima miniserie australiana del 2011, della quale l’americana è un adattamento, che era basata a sua volta sul romanzo dello scrittore australiano Christos Tsiolkas.

The Slap: le foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


The Bold Type
The Bold Type 3: l’arrivo del nuovo direttore digital di Scarlet Magazine manda in crisi le protagoniste


The Goldbergs - Premium Stories
The Goldbergs: nuove storie per la divertente famiglia americana degli anni ‘80


Young Sheldon
Young Sheldon 3: il piccolo Cooper torna su Premium Stories

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.