22
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 3: LAURA FREDDI ‘INCORONA’ VALERIA MARINI. LA CIOCIARA SI SENTE ESCLUSA

Alessia Macari - GF Vip

La reclusione al Grande Fratello Vip arriva al terzo giorno. Tra i concorrenti regna ancora una certa armonia, anche se non tutti (con)vivono con serenità; per esempio la Ciocara Alessia ammette di sentirsi esclusa dagli scantinati. E nella Casa?  Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 3 | Casa: Valeria è la favorita di tutti

Nella Casa del GF Vip è tempo di confessioni e confidenze, nonostante siano passati appena tre giorni dall’ingresso. E’ Valeria la persona con la quale i ragazzi si sentono a loro agio, a cominciare da Mariana, che parla con lei della sua famiglia, del suo arrivo in Italia e delle difficoltà incontrate nel corso della sua vita: Sono tre anni che non torno a casa – racconta la modella venezuelana – l’Italia mi ha dato tanto e grazie a questo posso permettermi di aiutare la mia famiglia”. Ma, al tempo stesso, confessa quanto sia difficile riuscire a mandare dei soldi nel suo Paese.

Poi, in veranda, Mariana e Laura si confrontano sugli altri vip, in primis su Costantino: “In due giorni conosco tutta la sua vita”, dice ironica la Rodriguez. Sulla Marini, invece, concordano sul fatto che sia probabilmente la persona più vera tra i concorrenti: Per me deve vincere lei, sottolinea la Freddi. Per Mariana la Valeriona Nazionale è buona, mentre Pamela Prati è una calcolatrice.

Grande Fratello Vip – giorno 3 | Cantina: la Ciociara si sente esclusa

Mentre nella Casa continuano gli allenamenti di Clemente e Costantino e le lezioni di delfino di Valeria a Gabriele, in Cantina ci sono Stefano e Andrea a curarsi della loro forma fisica. Bettarini – che ieri sera ha beneficiato di una cena insieme agli agiati – e Damante si impegnano quotidianamente per cercare oggetti utili a rinforzare i muscoli.

Antonella, invece, viene vinta dalla lontananza dei propri affetti, lei che a differenza degli altri ha con sé la figlia. Si abbandona in un pianto, forse liberatorio, e viene consolata proprio da Asia.

La Ciociara Alessia, intanto, parla al cancello con l’agiata Mariana, confessandole di sentirsi esclusa dagli altri scantinati, spesso a causa delle sue difficoltà a comprendere pienamente la lingua italiana. Ma non solo: ammette di avere poco o nulla in comune con gli altri, spesso impegnati a parlare di cose che non le interessano.

Poi, chiacchierando con Bosco sull’eliminazione di lunedì prossimo, gli dice: Se esco i miei 400mila follower su Instagram sono tutti per te.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 36: ELENOIRE, STEFANO E MARIANA CHIARISCONO CON VALERIA

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

22 settembre 2016 alle 18:25

Tutti i non-Vip si sentono escusi ed in effetti sembrano dei pesci fuor d’acqua, a partire da Bosco Cobos che è quello più stranito di tutti a finire con la figlia della Mosetti che invece riesce a reggere meglio grazie alla presenza di sua madre.

Ieri quella serpe di Bettari, dopo essere stato ospitato per una cena nella casa elegante, è rientrato in cantina ed ha iniziato a spettegolare in modo indecoroso. Ha detto che Laura Freddi viene esclusa dal suo gruppo e per questo si affaccia spesso alle sbarre perchè invece in cantina c’è chi è disposto ad ascoltarla. Ma la perfidia di costui?



2. Guasty_95 ha scritto:

23 settembre 2016 alle 00:00

Quoto, Bettarini viscido come pochi, così come il suo amichetto Damante. I non-vip effettivamente si sentono pesci fuor d’acqua, vedi Bosco, Alessia, Gabriele ecc. che rispetto a gente come Valeria, Pamela, Costantino e Bettarini sono dei pesci piccoli.



3. Lami ha scritto:

23 settembre 2016 alle 11:38

No…credo di non aver capito…cioè.. Alessia Macari che è ITALIANA stenta a capire l’italiano?!?! E non se ne vergogna?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.