22
settembre

EASY: DA OGGI SU NETFLIX LA SERIE ANTOLOGICA CON ORLANDO BLOOM

Easy

Chicago, già protagonista silenziosa e testimone di alcune serie tv a stelle e strisce, accoglierà adesso un gruppo di trentenni (e non solo) alle prese con la vita quotidiana e con tutte le sorprese che essa può riservare: da oggi, giovedì 22 settembre 2016, Netlfix offre al proprio pubblico la nuova serie Easy, creata e prodotta da Joe Swanberg ed ambientata proprio nella più grande città dell’Illinois.

Easy: una serie antologica in otto episodi da oggi disponibile su Netflix

Si tratta di una serie in otto episodi di tipo antologico, dove cioè ogni appuntamento sarà a sé stante, compiuto e slegato da tutti gli altri. A fare da filo conduttore lo stile narrativo, la location e i personaggi: benché ogni episodio avrà per protagonista uno solo di loro, gli altri faranno delle incursioni nel racconto, per creare un quadro d’insieme che possa accogliere lo spettatore in questo nuovo universo seriale e renderlo quanto più possibile familiare.

Easy: il cast della nuova serie di Netflix

L’interprete più famoso tra quelli arruolati per Easy è sicuramente Orlando Bloom, ma con lui ci saranno la modella Emily Ratajkowski, Malin Akerman, Michael Chernus, Marc Maron, Kiersey Clemons, Gugu Mbatha-Raw, Jake Johnson, Aya Cash, Dave Franco, Jane Adams, Hannibal Buress, Aislinn Derbez, Mauricio Ochmann e Jacqueline Toboni. Gli amanti delle serie tv ritroveranno poi Elizabeth Reaser, la Rebecca che sconvolse la vita del dottor Karev in Grey’s Anatomy.

Easy: la trama

Easy racconterà in maniera ironica la vita dei loro personaggi, analizzandone di volta in volta alcune difficoltà come il rapporto con i genitori, la mancanza di lavoro, i problemi relazionali e naturalmente il sesso e la vita sentimentale, eterne fonti di grattacapi e notevoli momenti di imbarazzo. Ma ci sarà spazio anche per la cultura e la tecnologia, in queste otto storie vivaci nelle quali ognuno dei protagonisti cercherà con tutti i mezzi di raggiungere il successo personale e professionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6


Ciak_2_Cold
Netflix annuncia una nuova serie sul Mostro di Firenze


Netflix-SeeWhatsNext_Rome_2023
Netflix Italia col freno tirato


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.