21
settembre

LORELLA CUCCARINI: “DEL NOCE MI HA DANNEGGIATO”. ELEONORA DANIELE, VERONICA MAYA, ELISA ISOARDI E CATERINA BALIVO? “NE SOPRAVVIVONO UN PAIO”.

Lorella Cuccarini

Si prepara al ritorno in prima serata su Rai 1, Lorella Cuccarini. La “più amata dagli italiani” sarà al fianco della sua storica rivale Heather Parisi nello show NemicAmatissima (nonostante la Parisi continui a fare la preziosa, clicca qui per saperne di più) si mostra più entusiasta che mai in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, e sembra lanciare una sfida ad Heather anche sul fronte figli: “Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather.

“Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata, dice Lorella parlando della sua collega americana. “Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: <Hanno litigato!>”.

Lorella però parla anche del suo ritorno in tv, e più in generale di quello di molti volti del passato, ma commenta: “Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate”. Ma sul suo (fortunatamente passato) accantonamento non ha dubbi nè peli sulla lingua: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”. E parlando delle nuove leve alla conduzione in Rai, come Eleonora Daniele, Veronica Maya, Elisa Isoardi e Caterina Balivo: “Di queste ne sopravvivono un paio, quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare significa migliorare la qualità”.



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

29 Commenti dei lettori »

1. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 18:44

Però alla Cuccarini le ha fatto comodo quando negli anni passati Balivo, Maya, Daniele ed Isoardi l’hanno ospitata nelle loro rispettive trasmissioni per farle fare la promozione nella settimana della sua 30 per la vita!



2. kalinda ha scritto:

21 settembre 2016 alle 20:35

Lei è morta da tempo.



3. Lorenzo ha scritto:

21 settembre 2016 alle 20:45

La Cuccarini e’ finita quando e’ passata in Rai. Se rimaneva a Mediaset si salvava ormai credo che in questa TV non ci sia più posto per lei!



4. RoXy ha scritto:

21 settembre 2016 alle 20:57

Parla male di Del Noce per acquisire punti nella nuova Rai renziana, “porella”…



5. Gio77 ha scritto:

21 settembre 2016 alle 20:58

Ricordo che è passata in Rai perché Mediaset l’aveva messa in panchina. Come si fa a dire che una professionista come lei è morta da tempo? Che non sia più una che faccia ascolti alti, è vero, ma perché è legata ad una televisione più garbata e familiare. Questo non significa che non possa contribuire ancora alla tv. Credo che l’occasione con la Parisi sia un bel modo di far vedere cosa sa fare. Chi l’ha seguita in teatro lo capisce.



6. Giannileo ha scritto:

21 settembre 2016 alle 20:59

Ma il commento sulla gravidanza naturale quanto è imbecille!?!? Spero vivamente che floppi!



7. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 20:59

e poi scusate ma quando finisce di strumentalizzare questa storia del 5° figlio ogni volta che c’è da promuovere qualche suo progetto professionale come adesso quello insieme alla Parisi? E’ da più di 10 anni che lo dice ma ormai chi le crede più? non mi sembra proprio una bella cosa dire che lo vuole fare per superare Heather.



8. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 21:05

@gio77 Mediaset non l’aveva messa in panchina (come invece ha fatto la Rai dopo) Mediaset le aveva proposto ancora Paperissima e lei disse che voleva fare cose nuove



9. Ale ha scritto:

21 settembre 2016 alle 21:31

Quante bugie devo leggere nei commenti? Nn fa ascolti?! Le sue ultime due Domeniche in battevano Domenica Live. Mediaset le propose Paperissima? Si’, ma nel 2002. Allora lei lasci. o’ per fare Uno di Noi. L’hanno ospitata? Certo. Decide la Rai se promuovere Trenta Ore, mica due sciacquette da due soldi bwn protette.



10. Franco2 ha scritto:

21 settembre 2016 alle 21:44

La lista di personaggi che hanno il dente avvelenato con Del Noce è lunga, e tuttavia, alla luce dei risultati e col senno di poi, la sua direzione passa alla storia come la migliore di Rai1.
Sul suo lavoro ancora si regge la rete e, laddove i suoi successori hanno introdotto cambiamenti, si sono rivelati sempre peggiorativi.



11. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 21:56

@Ale ma quali bugie, sei tu che fai finta di non sapere! La tua Lorella ha fatto più ascolti a Domenica in solo quando ha svoltato in favore del gossip e della cronaca. La prima edizione con l’intrattenimento (tanto caro alla showgirl romana) fu un vero disastro (come lo sarà pure con Baudo quest’anno che verrà asfaltato dalla D’Urso).



12. kalinda ha scritto:

21 settembre 2016 alle 22:12

ma sarà in menopausa da secoli………….



13. ANNA ha scritto:

21 settembre 2016 alle 22:45

Si può dire di tutto..ma almeno ha il coraggio dire ciò che pensa ..all’epoca di del noce altri conduttori erano nella stessa posizione..ma nessuno ha parlato solo Lorella..gli altri se la facevano sotto …avevano paura che nn li chiamassero più su rai1..



14. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 23:09

Ma le bugie che dice Lorella Cuccarini? su Oggi dice una cosa che qui Davidemaggio non ha riportato “Sul palco ci siamo viste solo due volte, a Serata d’onore nel 1986 (quando lei era già la Parisi, non mi salutò, fu un trauma) e da Gianni Morandi a Uno di noi nel 2002. Poi più nulla.”
MA E’ FALSISSIMO!!
11 maggio 2003 Lorella è ospite del programma “La festa della mamma” su RAIUNO condotto da Heather Parisi.
14 ottobre 2003 Lorella conduce “Scommettiamo che?” su RAIUNO ed è ospite Heather Parisi.
3 gennaio 2004 entrambe sono ospiti dello show “Buon compleanno tv” dove Lorella perfino balla accanto a Heather.
Alla Cuccarini mi sa che presto le si allungherà il naso!



15. David ha scritto:

21 settembre 2016 alle 23:16

Lorella credo saprà dimostrare ancora una volta di essere l’ultima grande showgirl della TV italiana. Come tutti ha fatto cose di grande successo e cose di minor successo. Quando parla dei due incontri credo si riferisca al fatto che quelli sono gli unici momenti in cui hanno lavorato insieme (per preparare il numero) le altre sono state robe di sfuggita. Per la storia del quinto figlio il problema sono i giornalisti che chiedono sempre le stesse cose…



16. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 23:25

caro david quello a “buon compleanno tv” era un numero preparato insieme a Heather e con le gemelle kessler…. sù non raccontiamo scuse dai
e se come dici tu i giornalisti le chiedono sempre le stesse cose magari lei potrebbe pure glissare ed invece cavalca



17. Ale ha scritto:

21 settembre 2016 alle 23:31

@ Al. Domenica In Onda fu battuta da Domenica 5 (di poco); Domenica In Cosi’ e’ la vita batte’ di brutto la Domenica 5 della Panicucci e di poco la seconda edizione di Domenica In Cosi’ e’ la Vita batte’ per tutto l’anno la D’Urso tornata a Canale 5. Questi sn i fatti. E` vero che la prima Domenica In Onda, piu’ sul varieta’ non decollo’, ma di certo non fu un flop. E poi partiva dopo un quarto d’ora del ridicolo “Domenica In Amore” con Sonia Grey, che portava RaiUno dal 20 % di Giletti al 10 %. Grazie al cielo l’anno dopo fu cassata. @ Franco. Non penso proprio che la Rai di Del Noce ce la portiamo dietro ancora oggi. La Corna e’ sparita, la Bianchetti, Pupo e le Angels sn stati ridimensionati. Aggiungo: grazie al cielo !!!



18. al ha scritto:

21 settembre 2016 alle 23:38

@Ale stai tranquillo che se la prima edizione della sua domenica in non fosse stato flop come dici tu, di certo non l’avrebbero cambiata così radicalmente. Se l’hanno fatto è perchè era un vero flop che hanno cercato continuamente di aggiustare in corsa, ma invano! fino a che non è arrivato toaff e ha cambiato tutto



19. totino ha scritto:

22 settembre 2016 alle 00:17

Si è autoeliminata da mediaset quando ha deciso di fare teatro e quando mediaset ha deciso di fare a meno di 40 ore per la vita ed ha deciso di fare media friends , per quanto diguarda le altre presentatrici , fose la Daniele è l’unica che non crticherebbe perchè hanno il manager Presta in comune .



20. R101 ha scritto:

22 settembre 2016 alle 05:56

Sempre brava la Cuccarini.
Grande professionista della televisione italiana che non si è mai svilita con trash-show e partecipazione alle varie Isole



21. aleimpe ha scritto:

22 settembre 2016 alle 11:32

Ma allora alla Rai, ai tempi del litigio Del Noce-Cuccarini, c’era Cattaneo dg ?



22. Ale ha scritto:

22 settembre 2016 alle 14:59

@ Al Visto che ricordi cosi’ bene i fatti di Domenica In potresti anche ricordare che, dato che effettivamente la prima Domenica In (Onda) non ando’ cosi’ bene, in realta’ la prima Domenica In Cosi’ e’ la vita di Toaff non fu altro che una sua evoluzione e non un cambio completo. Infatti, gia’ da febbraio 2011, a meta’ Domenica In, si era visto che per il pubblico age’ della domenica, la freschezza e le novita’ by Cuccarini-Tommassini non funzionavano e il Tomma lascio’ il programma, che aboli’ i balletti e gli ospiti e le trovate piu’ giovani per far posto alle interviste e ai talk. Certamente quando hai un pubblico che al 90% e’ over 50 non ha senso sfavillare lustrini ed effetti speciali. Di la’ c’erano Scazzi, litigi e Grande Fratello, e rifiutando questo trash si opto’ per il piu’ salottiero e vecchio talk con gente come la De Angelis.



23. ellis ha scritto:

22 settembre 2016 alle 16:59

qualcuno mi spiega lo sbandierare i quinti figli? era la sede opportuna questa?
sta parlando di lavoro…che c…o c’entrava?



24. SANTO ha scritto:

23 settembre 2016 alle 08:51

SALVE VORREI VEDERE VOI CON UN CONTRATTO ED ESSERE MESSA IN PANCHINA. IO LO TROVO INGIUSTO. E’ VERO CHE DANIELE,MAYA,BALIVO E ISOARDI ERANO PROTETTE DA DEL NOCE MA E’ PUR VERO CHE NON SI TRATTANO COSI’ I DIPENDENTI. PER QUESTO CHE LA CUCCARINI DA QUALCHE HANNO FIRMA SOLO CONTRATTI A PROGETTO E FA BENISSIMO.



25. ice ha scritto:

23 settembre 2016 alle 10:00

Sulle sue Domenica in:
la prima fu un flop assurdo
la seconda beneficiò del fatto che il contenitore di canale 5 chiuse in anticipo. E prima ancora fu ridimensionato e in differita.
la terza edizione approfittò del flop della gestione di Sottile, ma quando arrivò la D’Urso con il tempo (nonostante il gap iniziale, lo svantaggio iniziale) quest’ultima riuscì a superarla.
Infatti l’anno successivo venne sostituita.



26. al ha scritto:

24 settembre 2016 alle 17:34

@ aleimpe
Sì c’era Cattaneo come direttore generale ed infatti chissà come mai la Cuccarini se la prende tanto con Del Noce (anche dopo più di 10 anni ancora non perde mai occasione, ma basta!) quando invece dovrebbe prendersela con il direttore generale visto che è lui che comanda e tira fuori i soldi che la Cuccarini s’è intascata senza fare niente in quei 3 anni (altro che danneggiata!). Oppure dobbiamo credere che il capo Cattaneo non sapesse quello che faceva il sottoposto Del Noce e che la Cuccarini veniva pagata senza lavorare?? Ma per favore Cuccarini, ma ci faccia il piacere.



27. al ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 10:27

Su “Oggi” di questa settimana c’è Heather Parisi in un’intervista esclusiva (eh sì stesso giornale dove poche settimane fa ha “parlato” la Cuccarini però quelle di Heather sono esclusive mica come quelle della Cuccarini che ormai contano poco perchè ne rilascia in continuazione!) dice esattamente quello che ho scritto io il 21 settembre nel mio post numero 14 e cioè che Lorella mente quando dice che non ci sono stati più incontri con Heather e che le si allungherà il naso proprio come ho scritto io. Grande Heather! Magari mi avrà letto ed evidentemente dato ragione. AHAHAHAHAHAH

http://www.oggi.it/people/programmi-tv-spettacoli/2016/10/12/parla-heather-parisi-torno-in-tv-grazie-ai-miei-figli-e-lorella-cuccarini-non-dica-bugie-esclusivo/?refresh_ce-cp

“LORELLA… COME PINOCCHIO” – E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.



28. al ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 10:29

Su “Oggi” di questa settimana c’è Heather Parisi in un’intervista esclusiva (eh sì stesso giornale dove poche settimane fa ha “parlato” la Cuccarini però quelle di Heather sono esclusive mica come quelle della Cuccarini che ormai contano poco perchè ne rilascia in continuazione!) dice esattamente quello che ho scritto io il 21 settembre nel mio post numero 14 e cioè che Lorella mente quando dice che non ci sono stati più incontri con Heather e che le si allungherà il naso proprio come ho scritto io. AHAHAHAHAHA Grande Heather! Magari mi avrà letto e dato ragione.

“LORELLA… COME PINOCCHIO” – E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.



29. al ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 10:34

Su “Oggi” di questa settimana c’è Heather Parisi in un’intervista esclusiva (eh sì stesso giornale dove poche settimane fa ha “parlato” la Cuccarini però quelle di Heather sono esclusive mica come quelle della Cuccarini che ormai contano poco perchè ne rilascia in continuazione!) dice esattamente quello che ho scritto io il 21 settembre nel mio post numero 14 e cioè che Lorella mente quando dice che non ci sono stati più incontri con Heather e che le si allungherà il naso proprio come ho scritto io. Grande Heather! AHAHAHAH Magari mi avrà letto ed evidentemente dato ragione.

“LORELLA… COME PINOCCHIO” – E alla sua partner nello show, Lorella Cuccarini, che sempre a Oggi aveva detto di “aver subito un trauma” quando nel 1986 Heather non l’avrebbe salutata dietro le quinte di un programma, la Parisi risponde: “Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.