21
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 2: GLI SCANTINATI CONTRO COSTANTINO, BETTARINI DA’ GAS (CORPOREO)

Costantino Vitagliano

A due giorni dalla partenza, nella casa del Grande Fratello Vip iniziano a crearsi le prime alleanze. I concorrenti sono ancora divisi in due gruppi, ma nella cantina si discute già di un personaggio che sembra non andare a genio: si tratta di Costantino Vitagliano, già in nomination e non particolarmente apprezzato dai suoi compagni di viaggio. Costantino, a sua volta, fa comunella con Clemente Russo; i due stanno già pensando a chi nominare la settimana prossima e la predestinata sembra essere Laura Freddi.

Grande Fratello Vip – giorno 2 | Casa: l’idromassaggio di Valeria Marini

Nella casa del Grande Fratello Vip ci si rilassa. Se Laura Freddi si dà da fare con l’orto scoprendo di avere il pollice verde, Valeria Marini preferisce entrare nella vasca idromassaggio: al suo ingresso il livello dell’acqua si alza e straborda tutt’intorno, ma lei non capisce e si interroga arrivando addirittura a pensare che la vasca possa avere una perdita.

Nel frattempo qualcuno va a dormire, ma Clemente e Costantino si lasciano andare a riflessioni notturne. Il pugile propone all’ex tronista di nominare Laura nella prossima puntata: lui è daccordo, perchè è convinto che la Freddi faccia il doppio gioco. Costantino racconta poi di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo perchè “sono tutti finti e invidiosi” e che l’unica cosa che conta ormai nella sua vita è sua figlia.

Grande Fratello Vip – giorno 2 | Cantina: gli inquilini contro Costantino

In cantina ci si diverte: se Pamela Prati preferisce stare a letto per la maggior parte del tempo, tra gli altri vip regna il divertimento. A scatenare l’ilarità è Stefano Bettarini che, in camera, elimina in libertà i suoi gas corporei. Asia Nuccetelli sfodera una insapettata risata diabolica (a seguito delle emissioni di Bettarini), mentre Elenoire (che scappando dalla camera ha pure preso un’altra testata) lo prende in giro:

Sarai famoso al Grande Fratello per il tuo peto. Ho capito perchè le donne cascano ai tuoi piedi“, gli dice.

Stefano viene preso in giro anche per il suo tatuaggio sulla gamba; gli inquilini gli dicono lo definiscono “il più brutto tatuaggio mai visto”.

Bosco confida ad Alessia Macari di sentire strane sensazioni in presenza di Andrea Damante, ma il discorso viene interrotto proprio dall’arrivo del ragazzo. Asia e Antonella invece hanno un momento di confronto: “Sono stufa di sentirmi la piccola con te qua dentro”, confessa la figlia alla madre. “Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera”. Ma Antonella la aiuta: “Lo sai tu e lo so io quanto sei forte”.

Si parla anche qui di nomination: gli scantinati notano enormi differenze tra loro ed i privilegiati; vedono infatti i concorrenti della squadra rossa come degli individualisti, mentre loro si sentono più uniti, anche grazie all’esperienza che stanno condividendo in Cantina. Hanno la sensazione che Clemente, Costantino e Valeria vogliano fare gruppo a sè: pensano che Clemente abbia manie da leader mentre vedono l’ex tronista come una prima donna. Stefano pensa a come eliminarlo:  “Se fossimo degli strateghi….se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea”.

In mattinata invece gli Scantinati si sono allenati. I sette concorrenti hanno iniziato la giornata con una serie di esercizi tutti insieme. Il gruppo sembra coeso, coordinato da Elenoire che comincia la ginnastica tra scherzi e risate. Bettarini decide di osare, e si lancia in una serie di piegamenti con Bosco sulle spalle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.