20
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 1: PAMELA PRATI MINACCIA DI ANDAR VIA MA CI RIPENSA SUBITO

Valeria Marini al risveglio (da Libero quotidiano)

Superata la prima puntata (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo ieri sera), i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato la convivenza “forzata” sotto l’occhio della telecamera. Come hanno trascorso le prime ore e il primo giorno nella Casa, dove vivono gli agiati, e nella Cantina, abitata dagli scantinati? Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 1 | Casa: il budget settimanale è di 20 euro a testa

Terminata la diretta della prima puntata, nella Casa i vip agiati sembrano subito propensi a scambiarsi confidenze. Questo, almeno, è ciò che fanno Clemente e Costantino. L’ex tronista racconta di aver passato un periodo difficile:

Ho sofferto di attacchi di panico – confessa – Non sono stato bene. Per un paio di anni sono scappato a Madrid“.

Poi aggiunge che in Spagna era diventato molto popolare, che finiva su tutti i giornali (va beh!) e che ora, comunque, ha superato tutto. E il pugile: Ma adesso che fai?. Costantino risponde: “Eh, tante cose…”.

Nel frattempo Laura inizia ad avere le prime perplessità sul vivere nella Casa. La showgirl confida a Valeria di aver sofferto la solitudine imposta da regolamento dal Grande Fratello Vip durante il breve periodo di isolamento che ha preceduto la puntata d’esordio: “In qualche modo ci è stata tolta la libertà”, dice. La Marini non è d’accordo perché secondo lei i momenti per “staccare” dal mondo ogni tanto servono.

Inizia un nuovo giorno e, per ora, tutti parlano con tutti (più o meno). Casa e Cantina sono separate ma gli agiati possono comunque comunicare con gli scantinati attraverso una sorta di cancello. E proprio lì si scambiano le prime impressioni Laura ed Elenoire. Ho paura della noia, racconta la Freddi alla Casalegno, sperando che il Grande Fratello assegni presto a lei e agli altri vip qualche prova e/o missione che possa tenerli impegnati.

E mentre prosegue l’intesa tra Clemente e Costantino, con il pugile che gli fa da personal trainer, nella Casa arriva il primo comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip. Gli agiati hanno a disposizione 20 euro a testa (in totale 120 euro) per la spesa settimanale. Devono decidere cosa e quanto comprare per vivere, ma non tutti hanno le stesse abitudini alimentari: Clemente vorrebbe più proteine, Laura e Valeria preferirebbero verdure e ortaggi… Alla fine, pochi minuti fa, ce l’hanno fatta a trovare un compromesso.

Grande Fratello Vip – giorno 1 | Cantina: i dubbi di Pamela

E’ decisamente più tesa l’aria che si respira in Cantina subito dopo i saluti di Ilary Blasi dallo studio. Pamela, claustrofobica, non sembra intenzionata a vivere in quello che considera essere un buco ed è per questo che ha chiesto in puntata di essere nominata. Non solo: in un momento di rabbia si dirige verso la porta e chiede di andar via; non fa in tempo a farlo che subito ci ripensa.

Il risveglio per gli scantinati, però, è decisamente più tranquillo e insieme si danno subito da fare per dare una sistemata alla loro “deprimente” dimora e preparare un bel pranzo a base di spaghetti.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI


Pamela Prati doccia (1)
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 10: TUTTI TRASFERITI NELLA CASA TRANNE LA CIOCIARA E LE MOSETTI. ASIA DISPERATA: “IL MALE TRIONFA SEMPRE”


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.