20
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 1: PAMELA PRATI MINACCIA DI ANDAR VIA MA CI RIPENSA SUBITO

Valeria Marini al risveglio (da Libero quotidiano)

Superata la prima puntata (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo ieri sera), i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato la convivenza “forzata” sotto l’occhio della telecamera. Come hanno trascorso le prime ore e il primo giorno nella Casa, dove vivono gli agiati, e nella Cantina, abitata dagli scantinati? Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 1 | Casa: il budget settimanale è di 20 euro a testa

Terminata la diretta della prima puntata, nella Casa i vip agiati sembrano subito propensi a scambiarsi confidenze. Questo, almeno, è ciò che fanno Clemente e Costantino. L’ex tronista racconta di aver passato un periodo difficile:

Ho sofferto di attacchi di panico – confessa – Non sono stato bene. Per un paio di anni sono scappato a Madrid“.

Poi aggiunge che in Spagna era diventato molto popolare, che finiva su tutti i giornali (va beh!) e che ora, comunque, ha superato tutto. E il pugile: Ma adesso che fai?. Costantino risponde: “Eh, tante cose…”.

Nel frattempo Laura inizia ad avere le prime perplessità sul vivere nella Casa. La showgirl confida a Valeria di aver sofferto la solitudine imposta da regolamento dal Grande Fratello Vip durante il breve periodo di isolamento che ha preceduto la puntata d’esordio: “In qualche modo ci è stata tolta la libertà”, dice. La Marini non è d’accordo perché secondo lei i momenti per “staccare” dal mondo ogni tanto servono.

Inizia un nuovo giorno e, per ora, tutti parlano con tutti (più o meno). Casa e Cantina sono separate ma gli agiati possono comunque comunicare con gli scantinati attraverso una sorta di cancello. E proprio lì si scambiano le prime impressioni Laura ed Elenoire. Ho paura della noia, racconta la Freddi alla Casalegno, sperando che il Grande Fratello assegni presto a lei e agli altri vip qualche prova e/o missione che possa tenerli impegnati.

E mentre prosegue l’intesa tra Clemente e Costantino, con il pugile che gli fa da personal trainer, nella Casa arriva il primo comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip. Gli agiati hanno a disposizione 20 euro a testa (in totale 120 euro) per la spesa settimanale. Devono decidere cosa e quanto comprare per vivere, ma non tutti hanno le stesse abitudini alimentari: Clemente vorrebbe più proteine, Laura e Valeria preferirebbero verdure e ortaggi… Alla fine, pochi minuti fa, ce l’hanno fatta a trovare un compromesso.

Grande Fratello Vip – giorno 1 | Cantina: i dubbi di Pamela

E’ decisamente più tesa l’aria che si respira in Cantina subito dopo i saluti di Ilary Blasi dallo studio. Pamela, claustrofobica, non sembra intenzionata a vivere in quello che considera essere un buco ed è per questo che ha chiesto in puntata di essere nominata. Non solo: in un momento di rabbia si dirige verso la porta e chiede di andar via; non fa in tempo a farlo che subito ci ripensa.

Il risveglio per gli scantinati, però, è decisamente più tranquillo e insieme si danno subito da fare per dare una sistemata alla loro “deprimente” dimora e preparare un bel pranzo a base di spaghetti.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI


Pamela Prati doccia (1)
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 10: TUTTI TRASFERITI NELLA CASA TRANNE LA CIOCIARA E LE MOSETTI. ASIA DISPERATA: “IL MALE TRIONFA SEMPRE”


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

1 Commento dei lettori »

1. dracul ha scritto:

3 giugno 2018 alle 00:31

datti all’ippica che e meglio, va la va la.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.