19
settembre

IL SEGRETO: INES E’ GRAVEMENTE MALATA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Ines e Bosco

Anche questa settimana Il Segreto farà compagnia ogni giorno al pubblico di Canale 5, con i consueti appuntamenti del pomeriggio e con ben due prime time, quello del venerdì contro Tale e Quale Show 2016 e quello della domenica. A seguire le anticipazioni di tutto ciò che andrà in onda: si tratta di puntate molto importanti, nel corso delle quali emergerà la grave malattia di Ines, destinata a sconvolgere ancora una volta la vita di Puente Viejo e a commuovere i telespettatori da qui a poco.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 19 settembre 2016

Mauricio implora Francisca di farlo rimanere al suo servizio alla villa, ed accetta di lavorare senza stipendio e mettendo a disposizione i suoi risparmi di una vita. La gravidanza di Mariana procede senza problemi. Gracia ed Hipolito hanno un altro scontro verbale, ma la ragazza non intende abbandonare il campo. Griselda si trasferisce a casa di Ramona. Sol rifiuta un regalo da Lucas. Matias sorprende Sixto e Prado in tenero atteggiamento.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 20 settembre 2016

Matias chiede a Prado ed a Sixto cosa stiano facendo da soli in riva al fiume, ma la risposta di Sixto non soddisfa il ragazzo, e cosi’ torna a chiedere aiuto a Nicolas.Raimundo cerca di sollevare il morale di Francisca rimanendo al suo fianco. Sol rifiuta il regalo di Lucas. Griselda e Ramona approfittano di ogni occasione per sbeffeggiare Dolores. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora. Ines si reca al dispensario per avere da Lucas la conferma dei suoi dubbi circa il suo stato di salute.

Il Segreto: anticipazioni di mercoledì 21 settembre 2016

Mentre Ines continua ad accusare strani malesseri, Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne piu’ niente di Gracia. Francisca viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Aurora manda una lettera e dice di essere felice in Francia. Pardo e Sixto si baciano.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 22 settembre 2016

Ines rinviene e confessa a Candela e Rosario che potrebbe essere incinta, ma sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede alle due donne e’ di mantenere il segreto, ma la notizia arriva gia’ alle orecchie di Emilia e Alfonso. Prado e Sixto sono sempre piu’ vicini, e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías e’ palpabile. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta.Sol accetta di dare una festa in suo onore.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 23 settembre 2016

Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pieta’. Alla fine, pero’, lei rifiuta l’offerta dello stimatore. Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla. Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra. A Miel Amarga continuano i preparativi per la grande festa.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 23 settembre 2016 PRIME TIME

Ines conferma a Rosario e Candela di non essere incinta. La ragazza pero’ non sta bene di salute e Candela pretende da Lucas di sapere cosa ha sua nipote. Dolores e’ offesa per i pettegolezzi che girano in paese su di lei e si scaglia contro Gracia convinta sia stata lei a sparlare alle sue spalle. Comincia la festa per Sol, ma quando Severo le chiede di scendere dagli invitati, la ragazza rifiuta perche’ e’ spaventata. Sixto approfitta della festa per stare solo con Prado in una stanza. Severo riesce a convincere Sol a scendere alla festa, ma la ragazza non riesce a stare in mezzo alla gente e appena puo’ si rinchiude in camera. Solo Lucas pare aver capito che i fantasmi del passato la perseguiteranno per sempre. Emilia arriva mentre Prado e Sixto sono chiusi in camera e si stanno baciando. Sembra averli colti in flagrante, ma Sixto riesce a intervenire e salvare la situazione, pero’ piu’ tardi da’ a Prado un ultimatum. O si concede, o tra loro e’ finita. Francisca intanto ha appreso di dover sostenere un’ingente spesa che potrebbe portarla alla rovina definitiva. Lucas ammette che la malattia di Ine’s potrebbe essere molto grave, ma non vuole essere allarmista.

Il Segreto: anticipazioni di sabato 24 settembre 2016

Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Francisca e’ preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l’opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza. Ines si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi e Lucas le da’ una bruttissima notizia.

Il Segreto: anticipazioni di domenica 25 settembre 2016 PRIME TIME

Ines chiede a Lucas di mantenere segreta la verita’ sulla sua malattia, pero’ Candela sospetta qualcosa e va a chiederne ragione a Lucas. Francisca da’ appuntamento a Severo in piazza e mentre lo aspetta ha uno scontro verbale con Emilia. Alfonso, incalzato da Emilia, le rivela il motivo del suo malumore: Severiano il Bello. Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno si’ che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia e’ disperata perche’ mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora. Ines si vede obbligata a raccontare la verita’ sulla sua malattia a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza. Severo, per l’ennesima volta e all’ultimo minuto, rimanda il suo appuntamento con Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. iole ha scritto:

19 settembre 2016 alle 16:47

E’ arrivato il mmomento di mettere anche in Italia la sigla spagnola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.