19
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 19 SETTEMBRE 2016. SU RAI1 TERZO APPUNTAMENTO CON CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE

Leo Gullotta

Rai1, ore 21.15: Catturandi – Nel Nome del Padre – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. Prodotta in Italia. Trama: La pista dei pizzini, conduce la Catturandi all’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca, con il quale ma Palma non lo sa, è in contatto Vergani: quando si parla di Tito, la realtà ha sempre due facce. Gli uomini di Vastano, intanto sorvegliano Palma, perché Sciacca vuole lanciare un monito di sangue alla polizia. Mentre Palma è sballottata dagli eventi della sua vita privata, Sciacca dà luce verde all’attentato contro di lei. Proprio quando la squadra crede di averne finalmente individuato il nascondiglio.

Rai2, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute – Seconda Puntata

Durante questa tappa che si svolge in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio. In questa puntata si vedranno i concorrenti partire da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere  l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni. Ai nastri di partenza troveremo la coppia degli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi  Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Una prova segretissima, invece, aspetterà gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta - Quarta Puntata

La nuova puntata di PresaDiretta è dedicata al mondo della scienza italiana con La ricerca tradita. Un viaggio affascinante e doloroso nello stesso tempo. Quando capiremo che non si può uscire dalla crisi se non si sostiene la scienza con investimenti pubblici? E poi l’inchiesta Liste d’attesa, nella quale si torna a parlare di Sanità, a cominciare dalle lunghissime liste d’attesa che costringono i cittadini a rivolgersi al privato, a rinunciare alle cure o addirittura a subire fenomeni di corruzione.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Novità

Ritorna su Canale 5 la casa più osservata d’Italia, ma per la prima volta in versione. Ilary Blasi, con al suo fianco Alfonso Signorini, porterà il pubblico a varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà: 90 telecamere, 800 metri quadrati e 14 concorrenti: Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Andrea Damante, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Clemente Russo, e Costantino Vitagliano.

Italia1, 0re 21.15: Homefront

Film di Gary Fleder del 2013, con James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Phil Brocker e’ un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenera’ una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

Rete4, ore 21,10: Quinta Colonna - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della prima parte della puntata, il talk politico si occupa di pensioni e delle nuove misure allo studio del Governo: dall’uscita anticipata a partire dai 63 anni, al mini-bonus per i lavoratori “precoci”. Nella seconda parte – il nuovo spazio “di servizio” della trasmissione – Del Debbio parla di truffe agli anziani, in particolare dei finti addetti delle aziende che si introducono nelle abitazioni. Focus, inoltre, sul fenomeno dei maghi: quali regole devono rispettare? Quanto guadagnano? Perché ci si rivolge a loro? Alcuni “veggenti” noti del piccolo schermo descrivono la propria professione. In studio, ospiti politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati di Quinta Colonna, questa settimana, sono in collegamento con le piazze di Napoli e Scandicci (Firenze). Infine, torna lo spazio comico di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Le verità nascoste

Film di Robert Zemeckis del 2000, con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: New England. Claire e Norman sono finalmente soli: la figlia di primo letto di Eli si è iscritta all’Università e per loro, dopo il primo disagio per il distacco, dovrebbe riprendere la vita da sposini. Ma non è così. Nella casa di fronte qualcosa non va e nella loro villa (ai bordi di un lago) Claire comincia a sentire voci e ad avvertire una presenza femminile.

Tv8, ore 21.15: Point Break – Punto di rottura

Film di Kathryn Bigelow del 1991, con Gary Busey, Patrick Swayze, Keanu Reeves. Prodotto in Usa/Giappone. Durata: 110 minuti. Trama: Coperti dalle maschere degli ultimi presidenti americani, quattro rapinatori terrorizzano le banche di Los Angeles. Un anziano agente dell’Fbi intuisce che i gangster provengono dall’ambiente dei surfisti. Un suo collega, il novellino ma audace Johnny Utah, si infiltra e verifica l’esattezza dell’ipotesi. A questo punto, però, il lavoro è solo all’inizio. La caccia si svolge tra colpi di scena a non finire per concludersi in modo drammatico quanto spettacolare. Tra Don Siegel e Peckinpah, la Bigelow dà vita a un duetto maschile fascinoso: affinità elettive tra il buono e il cattivo con “dichiarazione d’amore finale” mozzafiato e controfinale amaro.

Nove, ore 21.15: Io speriamo che me la cavo

Film di Lina Wertmüller del 1992, con Paolo Villaggio, Isa Danieli, Gigio Morra, Sergio Solli. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Per un errore del computer del Ministero Marco Tullio Sperelli (Villaggio) finisce a lavorare a Corzano, in provincia di Napoli. La classe sarebbe di una ventina di ragazzi, ma lui al suo arrivo ne trova solo tre. Gli altri deve andarli a raccattare in giro, tra piccole storie di ordinaria povertà e di microcriminalità. I ragazzi cominciano ad aver fiducia nel nuovo insegnante, ma proprio allora arriva la notizia del nuovo trasferimento al Nord del maestro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Hansel e Gretel – Cacciatori di Streghe – Film

Iris, ore 21.00: Premonition - Film

Rai5, ore 21.00: Albertazzi – Vita, Morte e Miracoli - Documenti – Ultima Puntata

RaiMovie, ore 21,00: Soldati a cavallo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Emotainment

Cielo, ore 21.10: Lezioni di Felicità – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Delta Force 2 – Colombia Connection: Il Massacro – Film

La5, ore 21.15: Possession – Una storia romantica – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,45: Grande Fratello Vip - Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,15: Motive – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.