18
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016. SU RAI1 ANCORA REPLICHE DI DON MATTEO 9

Don Matteo 9

Rai1, ore 21,15: Don Matteo 9 – Replica

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Affari di Famiglia: I Carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di Sandro Migliore, titolare di una famosa ditta di latticini. Dalle prime indagini emergono elementi incriminanti nei confronti del fratellastro Gabriele, il cui sentimento d’inadeguatezza per essere nato da un adulterio non si è mai sopito. Nel frattempo Cecchini s’impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato. Con l’aiuto di Tommasi e di Lia, il maresciallo farà di tutto per far tornare il sorriso sul volto della PM. Laura si adopera di nascosto da Tomas per ritrovare sua sorella Alma. Ha successo: Alma vive a Roma con i genitori adottivi e Tomas può finalmente andare a incontrarla. Niente da perdere: Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando Tomas, viene ritrovato in fin di vita proprio dal ragazzo. La figlia di Gaetano, che non ha contatti col padre da anni, viene accusata ma Don Matteo non ne è convinto e la continua reticenza di Tomas gli fa temere che sia coinvolto. Le indagini per una volta procedono senza l’aiuto di Cecchini che è partito con Caterina per trascorrere un weekend all’insegna del benessere in una Spa. Il maresciallo, però, non riesce a “staccare” completamente dal lavoro. Tommasi,che pensa di potersi godere qualche giorno di tranquillità libero dai suoceri, per una serie di sfortunati eventi si trova invece ad affrontare un’invasione di casa tutta al femminile. Per motivi diversi Bianca e Lia gli chiederanno ospitalità, ma riusciranno a vivere sotto lo stesso tetto?

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S – 1^Tv

13×18 – Una ragione per vivere: In Iraq, vengono uccisi da un cecchino una coppia di americani e l’autista alla guida del veicolo sul quale viaggiavano. Gibbs e la sua squadra riesaminano l’agguato: c’è un unico sopravvissuto che potrà contribuire alle indagini.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans – 1^Tv

2×6 – Sballo mortale: Mentre la squadra partecipa all’annuale festa cittadina del Dress Red Run, un sottoufficiale viene trovato morto per overdose. Dalle indagini emerge la diffusione di una nuova droga chiamata Flakka.

Rai3, ore 21.05: Giù la testa

Film di Sergio Leone del 1971, con Rod Steiger, James Coburn, Rick Battaglia. Prodotto in Italia. Durata: 156 minuti. Trama: Miranda è un bandito messicano che si mette in combutta con l’irlandese Mallory (ex terrorista dell’Ira) per svaligiare una banca. Ma si trova coinvolto nella rivoluzione. La sua famiglia ne esce massacrata, lui viene salvato in extremis proprio da Mallory. In realtà, Miranda non è per nulla convertito agli ideali rivoluzionari. Eppure si ritrova ancora a fianco dell’irlandese per affrontare le truppe regolari.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv

Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore iniziando a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto di fratellanza. Raimundo, per poter superare l’indigenza, vende i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca la quale però, con superbia, sembra non apprezzare il suo gesto. Inès sembra molto affaticata e spesso ha capogiri. Mauricio rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Questo conferma i sospetti di Francisca, che ha sempre pensato che la sua caduta in disgrazia fosse stata ordita da Severo. Al Jaral arriva un telegramma da Aurora. Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, proprio quando Gracia decide di partire. Francisca licenzia Mauricio, il quale non se ne fa una ragione. Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo, così la ragazza non pensa che sia stato lui a scriverglielo. Raimundo prende in mano la gestione della villa, mentre Francisca si ritrova a fare tutti i lavori domestici.

Italia1, ore 21.25: Notte folle a Manhattan - 1^Tv

Film di Shawn Levy del 2010, con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Phil e Claire sono una coppia alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell’affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati nel locale, in seguito ad una serie di malintesi, vengono scambiati per altre persone. Questo scambio di identita’ innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con protagonisti, oltre a Phil e Claire, poliziotti ocrrotti, espondenti della mafia locale e un politico con foto scabrose da nascondere.

Rete4, ore 21.15: Speed

Film di Jan De Bont del 1994, con Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock, Jeff Daniels. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Jack Traven e’ un agente speciale mandato a disattivare una bomba che un terrorista ha nascosto su di un autobus. Jack e una passeggera sono impegnati, per le vie di Los Angeles, a mantenere la velocita’ dell’autobus oltre le 50 miglia orarie, altrimenti la bomba esploderà.

La7, ore 21.15: Dante’s Peak – La furia della montagna

Film di Roger Donaldson del 1997, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città. Chiede allora di far allontanare la popolazione ma gli viene impedito di far circolare la notizia. Ha però dalla sua il sindaco e una splendida donna.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 – 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.10: The Code

Film di Mimi Leder del 2009, con Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell, Robert Forster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 104 minuti. Trama: Keith Ripley è un grande ladro internazionale, maestro nell’arte del furto con destrezza. Ha deciso però di ritirarsi, e per chiudere degnamente la carriera intende compiere un ultimo grande colpo: il furto di due uova Fabergé. Il bottino gli permetterà inoltre di pagare un grosso debito contratto con la malavita russa. Per portare a termine l’impresa, recluta il giovane collega Gabriel Martin, il quale finisce con l’innamorarsi di Alexandra, la figlioccia di Ripley. Ma Martin non è chi dice di essere, e il piano subirà una svolta inattesa e pericolosa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Pechino Express – Le civiltà perdute – Reality show

Iris, ore 21.15: La Migliore Offerta - Film

Rai5, ore 21.15: Attenborough e la grande barriera – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Il sapore della vittoria – Film

RaiPremium, ore 21.15: La trappola dell’innocenza – Tv Movie

Cielo, ore 21.10:  Pound of Flesh - Film

Paramount Channel, ore 21.10: After Earth – Dopo la fine del mondo - Film

La5, ore 21.10: Bounce - Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Caduta Libera – La Rivincita – Game show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Lost in Space – Perduti nello spazio – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.