
17
settembre
S’È FATTA NOTTE: MAURIZIO COSTANZO E LISA MARZOLI RIPARTONO DAL DRAMMA DEL TERREMOTO

S'è Fatta Notte - Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli
Il fascino delle ore piccole e l’autorevolezza di un grande nome della tv saranno ancora gli elementi cardine di S’è fatta notte. Il programma di Rai1 condotto dalla giornalista Lisa Marzoli, con i commenti di Maurizio Costanzo, tornerà in onda oggi – sabato 17 settembre – per il debutto della nuova stagione. L’appuntamento è fissato a pochi minuti dalla mezzanotte, alle 23.50.
Tra i tavolini del bar televisivo di S’è fatta notte, Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo affronteranno ogni settimana un argomento diverso, declinato e raccontato attraverso le esperienze di volti noti e persone comuni. La conduttrice introdurrà i temi e guiderà il racconto, mentre il popolare giornalista offrirà dei propri commenti (i suoi contributi, quindi, non saranno in forma di intervista).
Nella prima puntata, in onda dopo il Tg1 60 secondi ed il prime time con Renato Zero, si racconterà il dramma del terremoto attraverso il punto di vista dei soccorritori e da lì Costanzo e Lisa Marzoli si muoveranno tra i clienti ai tavoli per indagare il tema del “perdere tutto” da altre prospettive, quelle più vicine al cuore e alle emozioni.
Oltre a S’è fatta notte, con l’inizio della nuova stagione Costanzo è tornato sugli schermi Rai con Swing – Racconti sincopati di ieri e di oggi, programma curato assieme a Dario Salvatori e in onda dal lunedì al venerdì alle 13.25 su Rai Premium. Nell’autunno ormai alle porte, il giornalista tornerà anche su Rete4 con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.
E in arrivo c’è anche un programma di interviste one to one, L’Intervista, in onda su Canale5, di cui Maurizio ci ha annunciato, proprio in una recente intervista, uno degli ospiti: Vanna Marchi.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Una Mara Venier fisicamente irriconoscibile si è presentata ieri negli studi di S’è Fatta Notte, ospite del petulante Maurizio Costanzo.
Sebbene visibilmente dimagrita, seduta su una piccolissima sediolina da bar, con due spalle enormi da rubista, occhiali da vista grossolanamente colorati a metà tra Mughini e Cesara Buonamici, trucco molto pesante, sembrava una transessuale. L’ho riconosciuta dopo qualche secondo dalla voce, ed ho detto tutto.
La povera Lisa Marzoli invece ha dovuto abbozzare spesso di fronte alle continue e maleducate interruzioni di un Costanzo più patetico che mai, ovviamente per evitare di perdere il lavoro per “lesa maestà” nei suoi confronti.


2. RoXy ha scritto:
*rugbista.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RoXy ha scritto:
18 settembre 2016 alle 12:03