18
settembre

DOMENICA LIVE: DA OGGI TORNA IL SALOTTO DOMENICALE DI BARBARA D’URSO

Barbara D'Urso alle prove di Domenica Live

E’ ormai tutto pronto in quel di Cologno Monzese per il debutto della nuova stagione di Domenica Live, lo show domenicale pomeridiano condotto da Barbara D’Urso che torna anche quest’anno a fare compagnia agli italiani. “Non vedo l’ora di svelarvi chi ci sarà in studio la prima puntata”, ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram qualche giorno fa lasciando presagire grandi nomi. Ieri, in serata, un altro post in cui lavora all’allestimento dietro le quinte ma continua a mantenere il riserbo più assoluto. 

La principale novità di quest’anno, tuttavia, non riguarda direttamente il programma bensì la sfida contro Pippo Baudo che quest’anno sarà il mattatore di Domenica In, su Rai 1 (ma per questo dovremo aspettare ancora un paio di settimane, domenica 2 ottobre). Un confronto che sembra intimorire Barbara; in una recente intervista a Sorrisi ha dichiarato di essere preoccupata: “Sì, molto! Io sono una creatura di Baudo, fu lui a volermi proprio a Domenica in. [...] Erano i tempi delle vallette mute ma Baudo mi consentì di condurre. I giornali parlarono di rivoluzione e di vittoria del femminismo. Pippo è stato anche mio ospite a Domenica Live e ci siamo pure baciati sulla bocca“.

Una stagione, quella di Domenica Live al via oggi, che porterà con sè qualche novità soprattutto per gli ospiti del salotto televisivo: “A gennaio abbiamo inaugurato il cinema emozionale, una piccola sala in cui l’ospite vede il film della propria vita. Ora vi anticipo che stiamo costruendo un altro meccanismo molto emozionante, una sorta di teletrasporto magico ma lo vedrete tra qualche puntata”.

L’appuntamento è per oggi alle 14, poi per tutto il pomeriggio fino alle 18:45. E dopo Pomeriggio 5 già partito da settimane, per Barbara ricomincia il tour-de-force che la porterà ancora in onda sei giorni su sette per tutta la stagione televisiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso vs Ludwig Koons
Il figlio di Cicciolina attacca la D’Urso a Domenica Live. Lei risponde a tono


Barbara d'Urso vs Marisela Federici
Domenica Live, Marisela Federici attacca: «E’ una vergogna». Barbara D’Urso non ci sta: «Se mi spieghi come devo fare il mio lavoro mi innervosisco»


Domenica Live - Barbara D'Urso
Barbara D’Urso compie 60 anni e diventa «ospite» di Domenica Live. Lei piange, l’amica: «Vai su Striscia, smetti!»


rissa-dalla-d-urso-facci-cicciolina
Domenica Live, rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina. Barbara D’Urso: “Tutto questo è disgustoso”

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

18 settembre 2016 alle 12:27

Ci sarà Renzi?



2. controcorrente ha scritto:

18 settembre 2016 alle 15:54

bella battuta KALINDA !!! .. piuttosto che ridicolaggine a 60 anni quelle pose e i continui selfie.. la tv italiana ha 2 casi GRAVI secondo me.. da una parte la Goggi.. che a 65 anni si crede di averne 80 .. e questa invece che a 60 si crede di averne 25-26



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.