17
settembre

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA RIPARTE CON LA COPPIA OSSINI-NAZZARO

Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro

Ritorna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia nel weekend di Rai2. Da oggi alle 11.00 torna la gara tra i Comuni d’Italia che consente di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il Comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.

A condurre il programma l’inedita coppia composta da Massimiliano Ossini, che succede ad Amadeus che ha scelto di concentrarsi su altri progetti, e dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro, “promossa” dal ruolo di inviata della scorsa edizione del programma, al posto di Alessia Ventura “fatta fuori” suo malgrado. Non mancheranno, inoltre, gli  sketch comici di Sergio Friscia.

I collegamenti esterni sono affidati a Elena Ballerini per la Squadra Gialla e a Claudia Andreatti per la Squadra Blu. In studio sono presenti anche le dj Jas & Jay. La domenica è confermata la partecipazione di Paolo Fox, con la sua classifica dell’oroscopo settimanale. Come nella scorsa edizione, i comuni potranno partecipare senza vincolo sul numero di abitanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Mezzogiorno in Famiglia 2016-2017
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: UN POLPETTONE IMMORTALE


Manila-Nazzaro
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 2016/2017: MASSIMILIANO OSSINI E MANILA NAZZARO ALLA CONDUZIONE


Mezzogiorno in famiglia
Mezzogiorno in Famiglia, Michele Guardì: «A presto, questo gruppo non si scioglierà». Fox: «Allora non ci chiudono?»


Volpe e mazzaro
Volpe vs Nazzaro, prosegue la faida. Adriana: «Non ti hanno dato la conduzione de I Fatti Vostri come credevi ma non prendertela con me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.