16
settembre

LEONARDO FIASCHI A TALE E QUALE SHOW 2016

Leonardo Fiaschi

Questa sera alle 21,15 su Rai1 prenderà il via la sesta stagione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti, che vedrà riconfermato nel cast il comico Gabriele Cirilli. Dietro ogni esibizione anche quest’anno si celerà l’importante lavoro di preparazione che vede coinvolti i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini, e il Maestro Pinuccio Pirazzoli. Tutti insieme si daranno da fare per ottenere una metamorfosi perfetta tra personaggio imitato e imitante. Tra i protagonisti in gara in questa nuova edizione anche Leonardo Fiaschi.

Tale e Quale Show 2016: Leonardo Fiaschi nel cast

Nato a Livorno il 17 Maggio 1985, Leonardo Fiaschi si cimenta con le imitazioni sin dall’infanzia. Ottiene un’importante vetrina televisiva partecipando alla quinta edizione di Italia’s Got Talent dove, oltre a mostrare le sue capacità di imitatore, si cimenta anche col canto. In seguito entra a far parte del cast dello show di Italia1 Colorado, dove propone con successo le imitazioni dell’ex “iena” Marco Berry, e del celebre chef britannico Gordon Ramsay.

Leonardo Fiaschi a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

Imitatore e con buone doti canore, Fiaschi appare come uno dei personaggi favoriti di questa edizione. Per lui l’appuntamento del venerdì di Rai1 rappresenta un’importante occasione per accrescere la popolarità tra un pubblico più adulto rispetto a quello intercettato sinora.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Amendola - Enrico Montesano
TALE E QUALE SHOW 2016: ENRICO MONTESANO E CLAUDIO AMENDOLA IN GIURIA. ECCO IL CAST COMPLETO


Tale e Quale Show 7 ottobre 2016 - Carlo Conti e Leonardo Fiaschi
TALE E QUALE SHOW 2016: LEONARDI FIASCHI VINCE LA QUARTA PUNTATA. CLASSIFICA E FOTO


Manlio Dovì
MANLIO DOVI’ A TALE E QUALE SHOW 2016


Deborah Iurato
DEBORAH IURATO A TALE E QUALE SHOW 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.