21
settembre

PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO

Grey's Anatomy 13 - la protagonista Ellen Pompeo

La stagione 2016/2017 dei canali Fox si annuncia ricca di ritorni ma anche di novità, con la promessa di offrire al proprio pubblico ogni sera una prima visione con titoli più visti e premiati a livello internazionale. Di seguito tutte le serie e i documentari che saranno protagonisti dei palinsesti di Fox, Fox Life, Fox Crime e National Geographic.

Palinsesti 2016/2017 di Fox

Partiamo dai grandi ritorni di Fox, primo fra tutti The Walking Dead, che terrà banco dal 24 ottobre con la settima attesissima stagione; in arrivo in autunno una nuova stagione anche per Quantico, Le regole del delitto perfetto, American Horror Story, Outcast ed Homeland (nel 2017). Di ritorno dopo diversi anni anche Prison Break, che rivivrà in primavera con un inatteso sequel.

Le tre principali novità del canale 112 saranno invece L’Esorcista – La serie, reboot del capolavoro cinematografico omonimo che avrà per protagonista Geena Davis; Legion, ambientata nell’universo degli X-Men della Marvel e con protagonista Dan Stevens, ovvero il Matthew Crawley di Downton Abbey; per ultima Timeless, un action-adventure con protagonista un criminale che ruba una macchina del tempo con lo scopo di andare nel passato e distruggere l’America.

Su FOX continuerà il Tonight Show, uno dei programmi di maggiore successo della televisione americana, in onda dal 19 settembre 2016 dal lunedì al venerdì alle 22.45 (a 24 ore dalla messa in onda negli USA).

Palinsesti 2016/2017 di Fox Life

Per la casa delle emozioni, ovvero Fox Life, l’attesa è tutte per le serie a firma Shonda Rhimes, ovvero Grey’s Anatomy, Scandal e The Catch, che torneranno rispettivamente con la tredicesima, la quinta e la seconda stagione. Per la terza volta tornerà poi la saga della famiglia Lion, Empire, con Mariah Carey guest star annunciata.

Tra le novità, invece, un family drama che si ispira a Lost per la parte mistery e che si intitola This is Us; la serie Notorious, in cui si intrecciano il mondo della legge e quello dei mezzi di comunicazione ed infine Conviction, legal-drama con protagonista Hayley Atwell, ovvero l’ex Agent Carter. Sul fronte produzioni, se in autunno tornerà con un’edizione rinnovata Il Contadino Cerca Moglie, nel 2017 ci sarà la versione italiana di Dance Dance Dance, talent show ideato da John De Mol.

Palinsesti 2016/2017 di Fox Crime

Per quanto riguarda Fox Crime, protagonisti di stagione saranno la nuova stagione di American Crime Story, Criminal Minds e Blacklist (da novembre).

Palinsesti 2016/2017 di National Geographic

Novità in arrivo anche su National Geographic. La prima è Leonardo DiCaprio: Before The Flood, un evento televisivo prodotto da Martin Scorsese nel quale DiCaprio, messaggero di pace delle Nazioni Unite con delega al clima, racconta l’impatto devastante del cambiamento climatico sul nostro pianeta con l’incursione di Barack Obama e Papa Francesco.

La seconda è Marte, una serie in sei episodi prodotta da Ron Howard, dove documentario e fiction si mescolano in una vicenda che si sviluppa tra presente e futuro, unendo gli elementi di un film ambientato nel 2033 a interviste alle menti più eccelse della scienza contemporanea, mostrando come la ricerca stia lavorando per rendere possibile la conquista del pianeta rosso.



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Fox 2
PALINSESTI 2015/2016 DEI CANALI FOX: EMPIRE 2 ARRIVA IL 21 OTTOBRE, AHS HOTEL NEL 2016


CRISIS
SERIE TV CANALI FOX, SETTEMBRE 2014: ARRIVANO CRISIS, BONES 8 E THE CARRIE DIARIES 2


The Killing 4
CANALI FOX: A NOVEMBRE THE AMERICANS, SLEEPY HOLLOW, THE KILLING E IL GRAN FINALE DI DEXTER

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.