16
settembre

IL BOSS DELLE CERIMONIE: DON ANTONIO TORNA SU REAL TIME E INCONTRA BAKE OFF

Il Boss delle Cerimonie

Il Castello di Don Antonio Polese riapre i battenti: torna Il Boss delle Cerimonie, la serie cult di Real Time ormai giunta alla sua quarta stagione e che vedremo ogni venerdì alle 22:40. Dieci episodi (ognuno della durata di trenta minuti) alla scoperta di nuovi matrimoni, compleanni e anniversari napoletani nella sontuosa cornice della Sonrisa, che quest’anno ospiterà anche Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off Italia.

Stasera vedremo il cross-over tra le due trasmissioni di Real Time. Il team di Bake Off si recherà infatti nel castello di Don Antonio per fare una consegna speciale: una torta realizzata dai concorrenti durante una prova esterna del talent per pasticceri (in onda sempre questa stasera) che si terrà proprio alla Sonrisa e che allieterà una delle feste organizzate dal boss.

Don Antonio Polese con la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, coordinati come sempre da Davide e dal maître Ferdinando, renderanno indimenticabili nuove cerimonie. Ma ad arricchire lo staff in questa stagione arriverà il nipote del boss, Antonio Jr, 18 anni appena compiuti e tanta voglia di cimentarsi nel business di famiglia. In ogni puntata, dunque, non mancheranno i momenti di vita privata di Don Antonio e le vicende della sua famiglia. Tra musica neomelodica, vestiti luccicanti, mamme che si commuovono e serenate, il Boss delle Cerimonie sta tornando.



Articoli che potrebbero interessarti


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie diventa Il Castello delle Cerimonie dopo la morte di Don Antonio


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


Don Antonio Polese
IL BOSS DELLE CERIMONIE CONTINUA…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.