16
settembre

ENRICO PAPI A TALE E QUALE SHOW 2016

Enrico Papi

Forte del successo raggiunto nelle precedenti edizioni, torna da questa sera su Rai1 Tale e Quale Show. Il varietà leader del venerdì sera si è dimostrato una valida vetrina per molti dei concorrenti che, dopo essersi messi alla prova vestendo i panni di grandi big della musica del presente e del passato, hanno potuto godere di una rinnovata popolarità presso il pubblico televisivo. Chissà che non accada altrettanto ad Enrico Papi che, dopo essersi cimentato nella pista di Ballando con le Stelle nella passata stagione, prosegue il suo corteggiamento a mamma Rai, proprio come protagonista dello show condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2016: Enrico Papi nel cast

Romano, classe 1965, è un volto noto del piccolo schermo, dove ha debuttato nel 1988 con il programma Fantastico Bis. Seguono numerose partecipazioni a trasmissioni Rai, ma la consacrazione presso il pubblico televisivo risale al 1996, quando approda a Mediaset con Papi Quotidiani programma a base di gossip e indiscrezioni sulla vita privata dei vip. Seguono a stretto giro la partecipazione a Buona Domenica, ma soprattutto la conduzione di Sarabanda, quiz musicale in onda per sette stagioni su Italia1. Il successo della trasmissione lo porta a diventare uno dei volti di punta della rete giovane di Cologno Monzese, per la quale conduce programmi come La Pupa e il secchione, Matricole, Il Gioco dei Nove, La Ruota della Fortuna, e numerosi altri appuntamenti del day time. L’ultima conduzione televisiva risale al 2014 con il game show Top One, ambientato in un noto parco di divertimenti.

Enrico Papi a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

Papi ha esordito nel mondo dello spettacolo come cabarettista. Pur affermandosi come conduttore non hai mai nascosto il suo animo da animatore e show man. Nel corso della lunga esperienza a Sarabanda ha inoltre dimostrato di sapersela cavare con il canto. Decisamente insufficienti invece le doti di ballerino. L’esperienza a Ballando con le stelle si è infatti conclusa con un’eliminazione dopo appena 4 puntate.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Tilt - Tieni il Tempo
Tilt – Tieni il Tempo rinviato al 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.