14
settembre

SERGIO ASSISI A TALE E QUALE SHOW 2016

Sergio Assisi

Dopo qualche anno in cui è stato poco presente sul piccolo schermo, preferendo dedicarsi al cinema e alla pubblicazione di un nuovo romanzo, Sergio Assisi sta vivendo una nuova primavera televisiva, dovuta per il momento alla nuova fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche, nella quale interpreta Fabio, il marito della Angela di Sabrina Ferilli. Ma da venerdì 16 settembre 2016 prenderà il via per lui una nuova avventura, lunga ed impegnativa: la sesta edizione di Tale e Quale Show 2016.

Tale e Quale Show 2016: Sergio Assisi nel cast

Di sicuro il quarantaquattrenne napoletano non manca di coraggio e difatti ha mostrato un animo artistico piuttosto vivace, che lo ha portato a recitare così come a dirigere, scrivere e fotografare, con risultati vari. Se, infatti, il suo primo film come regista A Napoli non piove mai peccava di ingenuità, i suoi scatti rubati in giro per la città partenopea hanno divertito e si sono fatti notare; quanto ai suoi lavori televisivi, in curriculum ne ha di davvero ben riusciti, come Capri e Il Commissario Nardone, di cui è stato protagonista assoluto.

Sergio Assisi a Tale e Quale Show 2016: le credenziali

Come se la caverà adesso a ballare, cantare ed imitare? Assisi, in verità, non è del tutto nuovo a tutto questo, avendo partecipato anche a spettacoli teatrali particolari nei quali si è messo alla prova; ha partecipato a Ballando con le stelle e la sua voce, poi, è discreta, come ha avuto modo di dimostrare in tv, per esempio durante una puntata de I Raccomandati. Soprattutto, però, Sergio Assisi è uno che ama divertirsi e far sorridere il pubblico, quindi potrebbe facilmente diventare uno dei jolly di Tale e Quale Show, un po’ come avvenuto in passato per Amadeus che, pur non essendo un comico, ha rallegrato gli animi con ogni esibizione facendo davvero uno show nello show.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016



Articoli che potrebbero interessarti


lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (15-21/02/2021). Promossi Lolita Lobosco e i 25 anni di Porta a Porta. Bocciati i ‘ritardi’ del Cantante Mascherato e il televoto del GF Vip


L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi
L’Allieva 3: tutti i personaggi


PrimaFestival, Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto
PrimaFestival: in attesa della kermesse, ti girano i cinque minuti


Melissa Greta Marchetto
Sanremo 2018: Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto al PrimaFestival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.